10 Domande sono più chiesto circa i cani in calore

1. Che cos'è il calore?



Calore è più propriamente chiamato il ciclo estrale. Durante questo ciclo, cani femmina possono rimanere incinti. È equivalente alla mestruazione umano.



2. Quali sono i sintomi?



Le femmine sanguinano dalla vagina talvolta con gonfiore della vulva e aumentato la minzione. Non aspettatevi sanguinamento paragonabile a una femmina umana.



Per cani di piccole taglia, non è di solito molto e potrebbe essere necessario prestare molta attenzione al tuo cucciolo per identificare il suo primo ciclo. Diverso l'emorragia, il sintomo più evidente può essere cani maschi appesi intorno alla vostra casa.



3. Quando un cane venire in calore?



Il cane femmina medio lei ha di primo ciclo di circa sei mesi di età. Alcuni cani inizio prima e pochi cani più tardi, anche alla fine del 14 mesi.



Se avete un nuovo cucciolo femmina, si dovrebbe guardare il suo e notare quando lei ha prima del ciclo. Se lei è di 14 mesi vecchia e ancora non ha ancora ' t stato in calore, si dovrebbe prendere lei da un veterinario.



4. Quanto tempo il calore ciclo ultima?



La media è di tre settimane o 21 giorni. In alcuni cani, che dura solo due settimane, mentre altri vanno quattro settimane.



5. Come spesso lei sarà in calore?



La maggior parte dei cani femmina hanno cicli regolari di solito ogni sei-otto mesi. È abbastanza tipico di essere in calore due volte l'anno.



6. Quando può ella rimanere incinta?



Lei può rimanere incinta solo quando è in calore. Alcuni allevatori
test per livelli di progesterone identificare i giorni più fertili, ma la regola del pollice è che i giorni più fertili sono 11-15 del suo ciclo.



Nota - Quando lei è in calore, il cane di medio permetterà di qualsiasi maschio
cane di montare a lei. Tuttavia, alcune femmine, accetterà un maschio quando
non sono in calore.



7. Può ella rimanere incinta suo primo ciclo?



Sì. Tuttavia, gli allevatori responsabili generalmente sarebbero non allevare un cane che all'inizio. Per prima cosa, è necessario effettuare test genetici e alcuni gravi problemi quali le condizioni dell'anca non mostrano fino a quando un cane è di circa 2 anni di età.



8. Posso prendere lei sulle passeggiate durante questo ciclo?



Sì con cura. Lei non ha alcun problema con l'esercizio, ma lei è un magnete a piedi per cani di sesso maschile.



Anche il meglio addestrato e comportato femmina cane potrà soccombere agli ormoni. Si può fidare di lei fuori un guinzaglio o fuori del vostro controllo. Mai lasciala fuori da se stessa anche in un cortile recintato se esiste la possibilità di cani di sesso maschile nelle vicinanze.



Per passeggiate, se ci sono cani di sesso maschile nel tuo quartiere, è una buona idea di prendere il vostro cane nella tua macchina e guidare a una zona remota. Prenderla per la passeggiata lì e tornare a casa in auto. In caso contrario, il profumo della sua urina e vaginali blaze un sentiero a casa tua.



9. Quando posso avere lei castrato?



La risposta a che uno ha cambiato continuamente nel corso degli anni-25 che sono stato nel commercio di cane. Persone utilizzato per essere detto di lasciare il loro cane almeno un ciclo o lasciare che loro hanno una cucciolata.



Oggi, i veterinari stanno facendo molto prima. Alcuni veterinari spay fin da 6 settimane di età! Parlare al vostro veterinario vostro cane e preferenze dal veterinario. Anche lo stato di medicina veterinaria è molto migliorato negli ultimi anni-25.



10. Se non ho lei castrato, si andrà lei con la menopausa.



N. Può declinare la sua fertilità, ma lei non andrà con la menopausa, paragonabile a un essere umano. Lei non perde la sua capacità di rimanere incinta anche come un anziano, quindi se non volete a lei hanno cucciolate qualsiasi (o più), lei deve essere sterilizzata.