10 Semplice e naturale casa rimedi per polmonite

Polmonite è una malattia comune che fa riferimento a un'infezione dei polmoni. E si verifica in tutte le fasce d'età ed è delle principali cause di morte tra i bambini e gli anziani in condizioni croniche. I sintomi principali di polmonite sono tosse produttiva con conseguente muco, dolori al petto, febbre, brividi e mancanza di respirazione.



Qui, in questo articolo troverete home rimedi per polmonite. Questi rimedi casalinghi sono semplici, facili da preparare e facile da seguire. Verrà ottenere beneficiato questi rimedi casalinghi se seguite le istruzioni qui sotto. Questi rimedi possono essere assunto insieme a suo farmaco per migliorare la vostra salute e dare sollievo dai sintomi di polmonite.



1. Curcuma ha diverse proprietà medicinali ed è ampiamente utilizzata nel trattamento di una serie di disturbi. Aiuta anche nel trattamento di polmonite. Altre erbe come pepe nero, fieno greco e zenzero sono anche utile per i polmoni. È possibile prendere queste erbe in forma crudo o cotto.



2. Sesamo è anche utili nel trattamento di polmonite. In 250 ml di acqua, aggiungere 15 grammi di semi di sesamo. Aggiungere un pizzico di sale comune, un cucchiaino di semi di lino e un cucchiaio di miele in questa miscela. Consumare quotidianamente per espellere il catarro dai bronchi.



3. Lo zenzero è un rimedio a casa popolare per trattare la maggior parte dei disturbi delle vie respiratorie. Prendere 10 ml di succo di zenzero fresco, o di uno o due grammi essiccati zenzero in polvere con il miele due volte al giorno.



4. Aggiungere un cucchiaino di miele per un bicchiere di acqua tiepida. Berlo due o tre volte al giorno. Questa bevanda ha effetto molto rilassante e allevia i sintomi.



5. Mescolare alcuni canfora con trementina caldo olio e applicarlo sul petto. Massaggiare delicatamente per ottenere sollievo da polmonite.



6. Il paziente dovrebbe essere tenuto in una stanza calda, sana e pulita. Assicurarsi che il sole entra nella stanza paziente.



7. Cercare di mantenere il petto e i piedi del paziente più calda di altre parti del corpo.



8. Non assumere alimenti che possono portare a costipazione. Esso può aggravare la condizione.



9. Per ottenere sollievo dal disagio e dolore toracico, prendere un cucchiaino di succo di aglio.



10. Holy basil è anche molto utile in polmonite. Prendere il succo di poche foglie fresche di basilico santo. Aggiungere un pizzico di pepe nero macinato a questo succo e consumano a sei intervalli orari.



Disclaimer: Il lettore di questo articolo dovrebbe esercitare tutte le misure precauzionali mentre seguendo le istruzioni sui rimedi casa polmonite da questo articolo. Evitare di utilizzare uno qualsiasi di questi prodotti o ingredienti se siete allergici ad esso. La responsabilità è con il lettore e non con il sito Web o lo scrittore.



Copyright © Ryan Mutt, tutti i diritti riservati. Se si desidera utilizzare questo articolo sul tuo sito Web o nel tuo ezine, fare tutti gli URL (link) attivo.