10 Sintomi della depressione

Tutti di volta in volta ha sperimentato una sensazione di tristezza o sentito giù nelle discariche. Per fortuna quei periodi di tristezza sono spesso temporanei. Depressione è più solo la sensazione di "blu", è una condizione di grave che colpisce non solo la mente, ma colpisce il corpo come bene. Depressione può cambiare tutti gli aspetti di una routine quotidiana di persone tra cui prestazioni di lavoro, dormire, mangiare, le relazioni e gli oltre tutti i che modo una persona pensa su se stessi. Una persona che ha la depressione non si può pensare pensieri felici effettuare magicamente la depressione andare lontano, o semplicemente snap-fuori-di-it. Chi soffre di depressione possono rimanere depressi per settimane, mesi e persino anni, se non ricevono trattamento. Una parte importante del trattamento della depressione, è riconoscere i sintomi presto. I sintomi variano e la gravità della depressione può cambiare con il tempo.



Qui di seguito troverete 10 dei più comuni sintomi della depressione



†¢ sensazione estremamente colpevoli, costanti sentimenti di tristezza e disperazione.
†¢ disturbi del sonno che include la perdita di sonno sano e insonnia estrema.
†¢ A feeling di vuoto, di ansia e di tristezza che non andrà via.
†¢ sintomi fisici che includono mal di testa, perdita di appetito e dolore per nessun motivo.
†¢ costante irrequietezza, temperamento breve e l'irritabilità.
†¢ A mancanza di energia, stanchezza costante, metabolismo lento più bassi livelli di attività.
†¢ notevole perdita o peso aumento di peso, accompagnata da perdita di appetito o mangiare abbuffate.
†¢ un senso di indecisione e una crescente incapacità di messa a fuoco.
†¢ costantemente in attesa l'insicurezza peggio e travolgente.
†¢ pensieri di inclinazioni suicida.



Se si hanno sperimentato o stanno vivendo uno qualsiasi dei sintomi di depressione, dovreste consultare il vostro medico di famiglia. Ricordate che i sintomi della depressione che sono elencati sopra sono solo i sintomi più comuni 10. Se notate qualsiasi cambiamento nel vostro comportamento, è necessario consultarsi con il medico. Un medico si esibirà un esame approfondito affinché eventuali cause fisiche o problemi medici possono essere escluso come una causa per la depressione. Se il medico ritiene che sia necessario, lui o lei può raccomandare consultare con uno psicologo o psichiatra.



A volte è possibile alleviare la sensazione di depressione cercando di cancellare la negatività dai vostri pensieri. A volte concentrandosi sul vostro respiro funzionerà come una distrazione o l'ascolto di musica. È anche possibile provare nuove attività che occupano i vostri pensieri e assorbire il tempo come ti interessano. Attività di gruppo e incontrare persone possono anche aiutare a fuggire i sentimenti di depressione. Se ti senti depresso, si dovrebbe cercare di evitare di essere intorno persone negative e situazioni stressanti. Invece, si può provare a godere di un film o raccogliere la famiglia per una gita ad esempio un escursione o un pic-nic. Cercate di rimanere positivo e cercare di mantenere la fiducia in se stessi senza perdere alcuna fede in te stesso. Se cercate aiuto dal proprio medico, è molto importante seguire tutti i suoi consigli. Per aiutare un cope con la depressione, un medico mio suggeriscono cambia stile di vita, anti-depressivi o terapia. La depressione è una cosa seria e perché è così importante che consultare un medico se si pensa che si verificano tutti i sintomi di depressione.