17 Settimane incinta - cosa si può aspettare

Complimenti, ora siete 17 settimane di gravidanza. Stai ricevendo più vicino ad essere a metà strada attraverso la vostra gravidanza. Quindi, diamo un'occhiata a ciò che sta accadendo con voi e il vostro bambino, e che cosa si può aspettare in futuro.



Baby



Attualmente, a 17 settimane di gravidanza, il vostro bambino è circa 4,5 "- 5,5" lungo e pesa in a 4-5 once. Non sembra come gran parte lo fa adesso? Bene, il vostro bambino è grande abbastanza per farvi sapere relativo là in occasione. Naturalmente, sarà un paio di settimane più prima che sente un sacco di movimento, ma adesso si può notare un piccolo movimento qua e là. Con uno stetoscopio sicuramente sapete che stanno lì. È possibile ascoltare attivamente quel battito cardiaco pompaggio avanti e indietro.



A 17 settimane di gravidanza il vostro bambino è circa le dimensioni del palmo della tua mano. Ora stanno anche cominciando a sentire i suoni come loro orecchie stanno iniziando a distinguersi. Questo è un momento quando molte donne inizierà a parlare con loro bambino e cantando canzoni ancor più di quanto essi hanno fatto prima, perché il vostro bambino è riconoscere la vostra voce.



Madre



Come il tuo utero ora sta crescendo sempre di più, sta spostando anche il centro di gravità. Si può sentire come vostro perdendo l'equilibrio a volte. Non essere interessato, però, questo è del tutto normale a 17 settimane di gravidanza.



Avete avuto un amniocentisis ancora? Tra il 16 e 17 settimane di gravidanza sono quando la prima ecografia è generalmente fatto. Questo è un momento molto speciale per il padre e la madre. La prima ecografia è una delle gioie della gravidanza.



Ora puoi cominciare a cominciare a mostrare segni di gravidanza in questa fase, anche se non lo sei, non è niente di cui preoccuparsi. Alcune donne mostrano segni di precedenza rispetto ad altri.



Tenete presente che a 17 settimane di gravidanza e di là, sarà necessario ridurre il vostro livello di stress. Mentre è Impossibile eliminare tutto lo stress nella vostra vita, si dovrebbe cercare di essere consapevoli di esso. Evitare situazioni che sapete solo per creare ulteriore stress.



17 Settimane di gravidanza è un momento interessante dal momento che ora è possibile iniziare a sentirsi un piccolo movimento qua e là dal tuo bambino. È solo uno dei molti grandi cose che si trovano solo in avanti.



Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. Diritti di ristampa: Si può ristampare questo articolo, purché si lascia tutti i collegamenti attivi e non modifica l'articolo in alcun modo.