24 Ore su 24 guida nutrizionali per i sintomi della depressione

Vuole sconfiggere la depressione senza droghe o costoso psicoterapia? In molti casi, è possibile risolvere o ridurre i sintomi della depressione con un semplice rimedio nutrizionale.



Naturalmente, perché ci sono molti tipi di sintomi di depressione, potrebbe essere necessario consultare un medico. Depressione disfunzionali, dove non avete l'energia per andare a lavorare o uscire dal letto, ha bisogno di un aiuto professionale, e si può ottenere il rapido sollievo.



Tuttavia, la maggior parte dei tipi di depressione non sono disfunzionali. Questo significa che si sente male emotivamente e forse fisicamente, ma si può ancora andare a lavorare e funzione socialmente. Questo tipo di depressione è più comune.



Felicemente, comuni sintomi di depressione possono essere ridotti e spesso curati con qualche semplice nutrizionali e rimedi di stile di vita. È possibile sperimentare il rilievo spesso entro pochi giorni.



Una cosa da fare quando la lotta contro la depressione è quello di fare alcune semplici modifiche nutrizionale. Il primo cambiamento nutrizionale può sembrare di essere il più duro, ma può essere il più potente. E che è quello di tagliare lo zucchero bianco raffinato completamente dalla vostra dieta.



Zucchero bianco provoca sugar blues. Si ottiene una corsa di sentimento buono da mangiare qualcosa di simile a una ciambella, poi entro 60 minuti, che il sistema rilascia un sacco di insulina per ottenere lo zucchero fuori del flusso sanguigno. Tutto questo insulina provoca poi poco zucchero nel sangue per un altro paio d'ore. L'insulina è così efficacia, che si sbarazza di troppa glucosio dal flusso sanguigno.



Poco zucchero nel sangue provoca sintomi di depressione come affaticamento, irritabilità, e sbalzi d'umore scuro. That's right, poco zucchero nel sangue le cause più comuni forme di depressione. Poco zucchero nel sangue nel flusso sanguigno induce il cervello eseguire in modo inefficiente. I sintomi sono il risultato.



Zucchero bianco raffinato effettivamente provoca poco zucchero nel sangue! La nostra risposta corporea naturale di produrre insulina crea poco zucchero nel sangue. Così mangiare zucchero si provoca nostri livelli di zucchero nel sangue a picco su e giù tutto il giorno, che crea sbalzi d'umore e altri sintomi.



Così una semplice correzione per molti comuni sintomi di depressione è semplicemente tagliare fuori dello zucchero bianco raffinato. Provare per soli tre giorni e vedere come ci si sente. È ancora possibile avere dolci, ma addolcire le cose con la stevia, che non causa l'insulina essere rilasciato. Non vi è più naturale aiuto per i sintomi di depressione, ma questo dovrebbe essere un buon punto di partenza.