3 Fatti cruciali circa felina insufficienza renale

Avete sentito parlare di insufficienza renale felina? Se avete un gatto, quindi è qualcosa che si deve sicuramente essere a conoscenza, come potrebbe avere impatto importante suo benessere. Qui ci sono alcuni fatti importanti che dovete sapere sull'insufficienza renale cronica (CRF):



1. CRF parla di nefroni.



No, nefroni non sono creature verdi da un episodio di Star Trek. Sono in realtà fosse teeny-tiny oggetti nei reni, numerazione all'incirca 200000. È importante conoscere i nefroni in termini di felino insufficienza renale. Le principali funzioni di queste strutture sono a rimuovere rifiuti e controllo degli elettroliti (sì, lo stesso di quelli menzionati nella sport drink spot).



CRF si verifica quando nefroni iniziano a morire, con conseguente il corpo, essendo in grado di elaborare in modo efficiente gli elettroliti e prodotti di scarto. Dal momento che il gatto non può eliminare gli sprechi che si accumula nel corpo, si verifica il CRF. Come i reni iniziano a fallire, anemia e pressione sanguigna Difficoltà sono altri risultati.



2. Cronica e acuta insufficienza renale felina può verificarsi.



Insufficienza renale cronica, o CRF, accade quando i reni malfunzionamenti progredisce ed è permanenti. Poiché gatti tendono a trattenere le loro malattie e i primi sintomi di CRF sono minori, spesso felini raggiungano un 70% 'livello', prima che la malattia diventa riconoscibile. A quel tempo, i sintomi diventano più sorprendente.



D'altra parte, insufficienza renale acuta (ARF) è un tipo di carattere distintivo di felino insufficienza renale. Rene arresta rapidamente operativi e si traduce spesso in una minore produzione di urina. Cause di ARF comprendono traumi, l'assunzione di tossine e malattie infettive. È importante rendersi conto che ARF può diventare mortale rapidamente. Così è necessario contattare un veterinario immediatamente se il vostro animale domestico soffre ARF.



3. CRF può avere diverse cause.



I fattori più comuni comprendono genetica, età, malattia e ambiente. Recentemente, ricerca si è concentrata su una varietà di possibili fattori nello sviluppo CRF, tra cui malattia dentale, livelli bassi di potassio, pressione alta e e alti livelli di acidi negli alimenti. I ricercatori hanno anche imparato che alcune razze di felini sono più comuni di acquisire CRF di altre razze.



Le due principali cause di CRF, che può portare a felina insufficienza renale sono congenite e acquisite. Cause congenite sono malattie dei reni, che possono diventare CRF in felini sia gattini e i giovani. Poiché CRF può derivare da varie fonti, è varia la sua prevenzione.



CRF è dei maggiori problemi che influiscono notevolmente la salute del vostro amico peloso. Pertanto, è importante capire le cause e i tipi. Che vi aiuterà a sia riconoscere e trattare la distruzione dei reni di gatto.