3 Motivi perché riusciamo a dieta

Se i tuoi obiettivi è quello di perdere peso, inserirsi in quel piccolo paio di jeans o perdere quei chili in 5 ultimi poi questa informazione è esattamente che cosa state cercando.



Vedete che ci sono tre modelli che tenere la gente forma vivono felicemente nel loro peso desiderato - dieta fanatica, mangiare emotivo e condizionata.



DIETA FANATICA



Quasi ogni dieta o che sia mai stato sul mercato, ha contenuto calorico guide, i menu e 'cosa di non mangiare' cibo elenca. Fondamentalmente il piano di come avete intenzione di dieta.



Mi permetta di rendere abbastanza chiara sul set...



Una dieta... è un programma per avere il controllo su che cosa, dove, quando, o quanto si mangia.



Lo sapevate che la ricerca scientifica dimostra il 90% delle persone che tentano di perdere peso FAIL? Nel caso in cui vi siete persi che le informazioni, il 90% delle persone non riescono a loro tentativo di perdere peso.



Tutto ciò che diete hanno insegnato che il 90% è come ottenere il grasso e sentire come un fallimento! Il mio suggerimento per le masse che sono fanatico DIETISTI... dimenticare dieta, per sempre! Quanto più si dieta e non riescono più convinto che mai si perde peso.



Gli studi in tutto il mondo hanno dimostrato che te privare del cibo è il modo peggiore per perdere peso; Se si sta attualmente facendo questo e non funziona allora avete bisogno di provare qualcosa di diverso.



MANGIARE EMOTIVO



Lo sapevate che mangiare emotivo è la seconda più provata ragione per eccesso di cibo, causando l'obesità nel mondo?



Mangiare a causa di noia, solitudine, essere miserabile, stanco e un milione e uno altri motivi emozionale, nessuno dei quali ha a che fare con la fame fisica reale.



Emotivo mai mangiare rende il vostro corpo sentirsi soddisfatto; Ecco perché le persone che mangiano in questo modo non sentono mai piena. Non ottengono mai il segnale di smettere di mangiare perché volevano soddisfare la loro emozione non la fame. Emozioni non possono mai essere soddisfatto con il cibo.



Se si è scelto di non riconoscere l'emozione che tende a nag a voi, così per sbarazzarsi di esso si mangia. Cercando di bloccare l'emozione, esso tende a nag si più... così si decide di mangiare di più. Il fastidioso non andrà mai via fino a quando l'utente riconosce. Altrimenti sarà per sempre mangiando emotivamente.



Tuttavia, questo è dove Emotional Freedom Technique può aiutare! Può aiutare a void tutte le emozioni negative che causano di mangiare troppo in primo luogo. Il precetto di Emotional Freedom Technique è che...Tutte le emozioni negative sono causate da una perturbazione nel sistema energetico del corpo. Eliminare l'interruzione e gratuito per l'emozione.



Non appena l'utente riconosce che il fastidioso (con emotional freedom technique) l'emozione semplicemente andrà via.



La cosa bella è che non sarà più una vittima di emotivo mangiare ancora usando questa tecnica. Se ottenete mai tentato nuovamente a merenda, chiedete a voi stessi... siete veramente affamati o semplicemente vuole cambiare il modo in cui che ti senti?



E ricordo se è che si desidera cambiare il modo in cui che ti senti, allora non è il cibo che risponderà la voglia, e usando Emotional Freedom Technique contribuirà con quello.



Ho usato con successo Emotional Freedom Technique su questioni come la sindrome post traumatica, la paura, abuso, OCD e molti altri. E spesso opere dove nient'altro sarà, solitamente rapido, lunga e delicata, farmaci o attrezzature coinvolti, facilmente imparato da chiunque e possono essere auto-applicato. Mio molti partecipanti workshop saranno testimoniano questo.



CONDIZIONATA



Se sei in sovrappeso, tu non sei pigro, pazzo o una persona cattiva. Appena hanno condizionato la mente e il corpo per essere in questo modo. Nessuna quantità di dieta, forza di volontà, pillole e scuote può cambiare la situazione.



L'unico modo per perdere peso e tenerlo fuori è quello di cambiare il modo di che pensare il cibo e il vostro rapporto ad esso. Semplicemente, si sono sviluppate alcune abitudini molto IMPRODUTTIVI.



La buona notizia è che la mente di riprogrammazione e corpo è semplice come utilizzando Emotional Freedom Technique che garantiscano il vostro successo. Non ancora dovete credere che funziona. Fa proprio!



Il mio metodo 4 passo semplice utilizzando Emotional Freedom Technique non solo vi aiuterà a perdere peso ma stop ossessionata da cibo per sempre