3 Powerhouse alimenti per la menopausa - alleviare i sintomi della menopausa

Quando si imposta per riuscire ad alleviare i sintomi della menopausa, è davvero importante utilizzare l'approccio giusto. Dovrebbe voi non farlo bene, i risultati sono solitamente disastrosi. Può concludere soffrono inutilmente vampate di calore, l'osteoporosi e anche elevati di colesterolo e secchezza vaginale.



Ciò che seguono sono i tre alimenti raccomandati per incorporare per assicurare il vostro successo.



Per cominciare con, boro



Avrete bisogno di mangiare mandorle, prugne o uva passa, ognuno contengono almeno 2 mg di boro. Mangiare gli asparagi, cavolo, fichi, pesche e fragole sono buone fonti pure perché che può aiutare a prevenire l'osteoporosi. Fallimento a mangiare questi alimenti potrebbe effettivamente portare a perdita di osso. Così non fanno l'errore di ignorare questi alimenti cruciali!



In secondo luogo, calcio



Quasi essenziale come boro ogni volta che trattano i sintomi della menopausa è il calcio. Ti sto dicendo, che questo non è semplicemente qualcosa di trascurare. È importante includere formaggio (soprattutto parmigiano e ricotta), yogurt magro e latte magro o grasso-1-per cento. Altre fonti comprendono fagioli, tofu, salmone in scatola e verdi scuri, frondosi, che possono essere qualcosa che tutti vorrebbero avere successo con sollievo dai sintomi della menopausa vogliono.



Terzo, lignani, un tipo di fitoestrogeni



Infine, quando alle prese con i sintomi della menopausa si dovrebbe assicurarsi e mangiare molta frutta, verdura, cereali e semi. Ma flaxseeds sono la scelta migliore. Che vi aiuterà con vampate di calore e secchezza vaginale, e che è una parte importante del sollievo sintomatico di menopausa. In caso contrario, si potrebbe soffrire inutilmente - e credo che concorderemo che questo non sarebbe una buona cosa!



Come già detto in precedenza, nel caso in cui si spera di riuscire ad alleviare i sintomi della menopausa, allora avete sicuramente bisogno di evitare di diversi tipi di errori che potrebbero significare che finirà soffrono inutilmente vampate di calore, l'osteoporosi e anche elevati di colesterolo e secchezza vaginale. Ciò che si vuole in realtà è quello di mantenere la vostra salute e il benessere scegliendo terapie di sostituzione ormonale alternativa (HRT), e si può cominciare a fare che accadere da mangiare cibi sopra elencati.