3 Principali segni e sintomi della menopausa

I sintomi della menopausa rendono le donne soffrono e portare lieve disagio o peggio. Alcune donne possono avere un momento difficile a causa dei cambiamenti nei livelli di ormone durante la menopausa. Infatti, alcune delle cose che si può prendere come segni della menopausa può essere davvero un risultato di crescita più vecchio e non a causa di cambiamenti nei livelli di estrogeni.



Mestruazioni irregolari



Il periodo di tempo che conduce alla menopausa è spesso caratterizzato da periodi irregolari. Mentre si avvicina la menopausa, gli ormoni femminili diventano squilibrati, e perché il ciclo mestruale è interamente dipendente da ormoni, mestruazioni irregolari spesso si verificano. Periodi possono diventare più lunga e più pesante, come l'ovulazione diventa sempre più irregolare e infrequenti.



Ciclo mestruale di una donna non può essere separato dal suoi ormoni, perché i suoi ormoni, in particolare gli estrogeni e progesterone, guidano il processo. Cicli irregolari e più a lunghi si verificano come regolatori ormonali diventano meno affidabili. La maggior parte del tempo, semplicemente diminuendo il nostro lo stress, migliorare la nutrizione e l'aggiunta di integratori alimentari adeguati può fornire un modo naturale per ripristinare le normali cicli mestruali.



Vampate di calore



Vampate di calore sono un sintomo frequente e sono segnalati da quasi l'85% delle donne. Vi sentirete improvvisamente calore nella parte superiore o tutti i vostri chiazze rosse e corpo possono essere visualizzati sul tuo petto, indietro e le braccia. Flash può essere mite come un leggero rossore o abbastanza grave per svegliarti da un sonno profondo.



Vampate di calore sono dovuti a ipotalamica risposta al calo di produzione di estrogeni ovarici. Alcune donne hanno vampate di calore per un tempo molto breve durante la menopausa. Mentre può essere impossibile evitare completamente le vampate di calore durante la menopausa, ci sono alcuni trigger che potrebbero portarli più frequentemente o causare loro di essere più grave.



Palpitazioni cardiache



Le donne in menopausa spesso riportano episodi di palpitazioni cardiache che possono farli a sentire il che loro cuore sta per saltare a destra fuori del loro petto. A volte le palpitazioni cardiache sono accompagnati da vampate di calore o di ansia, ma spesso non. In molte donne con palpitazioni, non possono essere trovati nessuna malattia cardiaca o ritmi cardiaci anomali.



Palpitazioni durante la menopausa spesso non sono altro che il risultato dei livelli di ormoni nel vostro corpo, che a volte si verificano ogni ora cambianti. Per aiutarti a rilassare, chiudete gli occhi e Respirate profondamente, ricordare a te stesso che questo è solo un sintomo della menopausa e che non è grave. Tuttavia, se una donna continua a sperimentare le palpitazioni cardiache, lei dovrebbe consultare il suo medico.



Alcune donne vela anche se la menopausa senza sintomi, tuttavia alcune delle donne segnalare essendo completamente madido di sudore giorno e notte. Questi sintomi che avete sottostanti squilibri ormonali o metabolico danni dovuti a stress, scarsa nutrizione e altri fattori. Utilizzando la menopausa naturale trattamento, si può tranquillamente ridurre o eliminare segni indesiderati della menopausa.