4 Comuni sintomi del diabete

Il diabete è una condizione che si sviluppa quando insulina del vostro corpo (un ormone che consente di convertire la glicemia/glucosio in energia) produzione diventa inibito. Questo ha un effetto di bussare sui vostri livelli di zucchero nel sangue che aumentano a causa di questa mancanza di insulina. Tuttavia, i sintomi associati sono spesso difficili da identificare. Un sacco di tempo che i sintomi sono così delicato che non sono notato e in altri casi i sintomi impiegano anni a sviluppare. In questo articolo discuterò quattro i sintomi del diabete superiore che si dovrebbe guardare fuori per.



1) IPERGLICEMIA:-iperglicemia si riferisce al superiore a livelli di zucchero nel sangue normale che nella maggior parte dei casi sono provocati dalla mancanza di insulina nel corpo di una persona diabetica. Insulina di solito funziona come un meccanismo di controllo e mantiene di zucchero nel sangue all'interno di un intervallo normale (circa 80 milligrammi per decilitro a 110 mg/dL). Senza insulina livelli di zucchero nel sangue possono diventare costantemente superiori al normale e in pazienti diabetici persistente iperglicemia è comune. Livelli di zucchero nel sangue sono detto di essere hyperglycaemic se sono costantemente di sopra di 126 mg/dL. Con persistente iperglicemia arriva una serie di sintomi che includono:



-Visione offuscata. - costante sete.-frequenti esorta ad urinare. - fame spasimi. - persistente debolezza/stanchezza.



Iperglicemia richiedono la vostra attenzione. Iniezioni di insulina possono essere utilizzate per le occorrenze mite ma occorrenze più gravi possono richiedere cure mediche.



2) IPOGLICEMIA:-ipoglicemia si riferisce a inferiore a livelli di zucchero nel sangue normale. Può essere portato non mangiando abbastanza calorie su una base di giorno in giorno, non consuma abbastanza calorie post esercizio e il consumo eccessivo di alcol. Sebbene l'ipoglicemia può interessare tutti i diabetici è più comune nei pazienti diabetici di tipo 1 quando essi iniettare troppa insulina. I sintomi di ipoglicemia includono:



-Visione offuscata. - vertigini.-fame spasimi. - agitazione. - sudorazione.



Come iperglicemia, ipoglicemia richiederà la vostra attenzione. Mite occorrenze di solito possono essere superate da mangiare g 10-20 g di zucchero o consumare zollette. Tuttavia, più grave ipoglicemia richiederà glucagone per essere iniettato attraverso i paramedici.



3) CHETOACIDOSI DIABETICA (DKA): - quando il tuo corpo non riesce a convertire la glicemia in energia inizia a utilizzare il grasso e muscolare invece per l'energia. La ripartizione di grasso provoca chetoni (acidi grassi) essere rilasciato nel flusso sanguigno e sopra il tempo queste build up e portare all'insorgenza di DKA. DKA è più diffusa nei diabetici di tipo 1 e di solito è causata da una mancanza di insulina che impedisce il vostro corpo sempre sufficiente energia dalla glicemia disponibile. Tuttavia, esso può essere collegato anche con malattie e infezioni. I sintomi di DKA includono:



-Dolore addominale. - fruttato odore respiro.-secca pelle. - vomito.



DKA è uno dei più gravi sintomi del diabete e richiederà immediatamente un medico. Nel peggiore dei casi può essere fatale.



4) HONK (HYPEROSMOTIC NON-KETOTIC acidosi):-HONK è più diffusa nei diabetici di tipo 2. Si verifica quando il corpo risponde agli alti livelli di zucchero nel sangue da orinazione supplementari. Questo può quindi portare a disidratazione estrema e HONK per i quali i sintomi comprendono:



-Dry Skin. - sete eccessiva (che non scompare dopo il consumo di liquido).-febbri.



Come con DKA, HONK è stato molto serio e richiede adeguate cure mediche subito.



Spero che questo articolo consente di identificare i sintomi spesso sfuggenti del diabete. I sintomi possono variare dal mite (che sono normalmente auto trattabili) per il grave (che di solito richiedono assistenza medica professionale). Ricorda però che i sintomi sono solo un indicatore del diabete. Per i migliori risultati si dovrebbe andare e di prenotare te stesso un appuntamento con il medico più presto e farti testato per il diabete.



Ogni intenzione è stato fatto per rendere questo articolo precisa e informativo, ma è destinato solo informazioni generali. Il diabete è una condizione medica e questo articolo non è inteso come un sostituto per i consigli del vostro medico o un medico qualificato. Se si dispone di tutte le preoccupazioni per qualsiasi forma di diabete dovreste cercare i consigli del vostro medico immediatamente.