4 Fuorvianti segni di gravidanza

Per diventare una madre è il sogno per tutte le Signore e la natura ha ornato il corpo femminile con un meccanismo di sapere se è diventata incinta o no.



Mentre il corpo umano è sempre una rete di confusione di segni e sintomi, gravidanza può spesso essere quello più confusionaria di tutti. Alcuni dei primi segni di gravidanza può spesso essere fraintesa per i sintomi del ciclo mestruale. Quando si verificano alcuni dei segni, è importante pensare con la testa diritta e rendersi conto che alcuni segni che potrebbero puntare alla gravidanza potrebbero in realtà essere segni di qualcosa da fare altrimenti nel corpo.



1. Un sintomo spesso frainteso per la gravidanza è la malattia di mattina. Sperimentato in congiunzione con altri sintomi, nausea a volte può essere un indicatore della gravidanza, ma a volte è solo un semplice nausea. Malattia di mattina a causa di gravidanza può essere attribuita all'aumento dei livelli di ormoni in tutto il corpo presente nel sangue di una donna. Ma se il concepimento non si è verificato, nausea può essere la causa di un numero qualsiasi di cose, tra cui un virus, intossicazione alimentare o qualsiasi altro numero di condizioni mediche. Mentre in sé la nausea non è grave, se dura per più di pochi giorni, un medico dovrebbe essere visto per determinare la causa.



2. Un altro sintomo comune delle donne in gravidanza è desiderio di cibo. Mentre la ragione di che ciò si verifica nelle donne in gravidanza non è noto, ci sono un numero qualsiasi di motivi che potrebbe verificarsi in caso contrario. Un'alimentazione scorretta, pre-menstruation e un meccanismo di coping per lo stress sono alcune ragioni per voglie.



3. Un altro segno di gravidanza può essere gonfio o gara seni; Questo si verifica a causa dell'aumento dei livelli di ormoni nel sistema. Questo sintomo può, tuttavia, si verificano durante la pre-menstruation.



4. Un altro segno di gravidanza alcune donne esperienza è spotting vaginale. Questo avviene subito dopo il concepimento si è verificato quando l'uovo si attacca alla parete uterina. Il sangue sarà spesso rosa o marrone; per una donna che non è incinta, tuttavia, sanguinamento può verificarsi come un segno del ciclo mestruale, o se prendere pillole anticoncezionali.



Questi segni di gravidanza sono solo alcuni che una donna può verificarsi, sia se si è verificato un concepimento e se essa non ha ancora. Il corpo può sempre essere una cosa confusa per tentare di diagnosticare, ma se uno qualsiasi di questi sintomi sono presente insieme, si dovrebbe tenere un test di gravidanza. Cure prenatali sono essenziale per la mamma e del bambino, è anche importante per la mamma di conoscere tutti i fatti su vitamine e dieta.