5 Comuni malattie cardiache segni e sintomi

La malattia di cuore è la principale causa di morte negli Stati Uniti. Il termine è in realtà un termine generico che si riferisce ad un numero di varie malattie che colpiscono il cuore. Le forme più comuni includono malattia coronarica, attacco cardiaco, aritmie, fibrillazione arteriosa e malattia di valvola cardiaca.



Qui ci sono 5 comuni malattie cardiache segni e sintomi:



1. Mancanza di respiro



Se vi trovate a respirare affannosamente senza alcun motivo evidente, potrebbe essere motivo di preoccupazione. Allo stesso modo, se notate te dover riprendere fiato dopo andando verso l'alto o verso il basso a pochi passi, sollevamento oggetti leggeri o passeggiate brevi distanze, si può avere un problema con la mancanza di respiro.



2. Palpitazioni



Palpitazioni cardiache sono definite come la consapevolezza dell'anormale battito del cuore. Questa anomalia può coinvolgere il cuore battere troppo lentamente, troppo veloce, in modo irregolare, o addirittura alla sua frequenza normale. Il battito del cuore in gran parte dovrebbe essere un atto completamente inconscio. Pertanto, se vi trovate spesso concentrandosi sul battito del tuo cuore su base regolare, si possono sperimentare palpitazioni cardiache.



3. Un battito cardiaco più veloce



Se si riscontrano un battito cardiaco più velocemente del normale (chiamato anche tachiaritmia), questo può essere il segno di gravi questioni mediche legate al cuore. Veloci battiti cardiaci sono causati da input aumentato dal sistema nervoso simpatico, e questo può essere un'indicazione che il corpo sta rispondendo allo stress da qualche parte altrove nel corpo - come ad esempio per una tenuta nelle arterie.



4. Debolezza o vertigini



Frequente trovare te stesso sentimento settimana o vertiginoso senza alcuna causa evidente potrebbe anche essere un sintomo di malattie del cuore. Ad esempio, questi sintomi possono verificarsi quando sono appena seduto, ma sono più probabile che si verificano quando sono in piedi fino e/o sono in movimento.



5. Nausea



Nausea può essere causato da un gran numero di fattori, uno dei quali è problemi cardiaci. Noi tutti abbiamo vissuto la sensazione di nausea prima. Di solito, la nausea è causata da fattori facilmente spiegabile come dopo aver mangiato dalla parte del torto cibo o avere l'influenza. Tuttavia, se nausea persiste per lunghi periodi di tempo senza cause evidenti, questo potrebbe essere il segno di problemi reali.



Se sono presenti uno qualsiasi dei sintomi descritti sopra o altrimenti sono preoccupati per la possibilità che si possono avere problemi con il tuo cuore o il sistema cardiovascolare, vedere subito il medico.



Nota importante: è un'idea sbagliata comune che solo le persone esibendo uno o più di questi sintomi più comuni della malattia di cuore dovrebbe preoccuparsi di avere effettivamente un questioni. Al contrario, molti dei tipi di malattie legate al cuore di cui sopra possono essere presenti nel proprio corpo senza l'esistenza di eventuali segni evidenti, fino a quando è spesso troppo tardo.



Se vi mancano i sintomi comuni spia - alcuni dei quali sono elencate sopra - si può ancora essere a rischio elevato per avere una tale malattia. Inoltre, recenti progressi nello screening medico significano che gli adulti possono ricevere ABI e ASI test per rilevare per importanti condizioni correlate a cuore come arteriopatia periferica (PAD) e rigidità arteriosa.



Mi raccomando lo screening di ABI e ASI almeno una volta all'anno. Assicurarsi che il provider di screening impiega le ultime novità in approvato dalla FDA screening medical devices, che tutti i risultati sono esaminati da MDs Board-Certified e che tutte le informazioni e le letture sono forniti a te in loro pacchetto di risultati. Accettare dal vostro fornitore di screening solo ricevere risultati che dire 'normale' o 'anomala'. Quando si ottengono i risultati, portarli al vostro medico. Fornirà lui/lei con informazioni utili, in genere non hanno a causa delle restrizioni di assicurazione.