5 Comuni sintomi della depressione

La depressione è una malattia grave che si affacciano sulle molte volte le persone. Essi tendono a dire a qualcuno che sta soffrendo di scattare fuori di esso. Tuttavia, a meno che non si capiscono davvero i sintomi della depressione e come senza speranza il malato può sentire voi non può aiutarli. Ecco perché è importante per tutti per capire e imparare a riconoscere i sintomi così possono aiutare una persona cara che ha questo problema doloroso.



Mancanza di energia - questo è probabilmente uno dei più importanti sintomi di depressione. Anche quando qualcuno è lievemente depresso si sentono letargici e non voglio fare nulla. A volte semplice faccende sembrano essere troppo difficile da realizzare. Altre volte un semplice atto di come rendere il letto sembra come un trionfo. Il drenato sensazione che le persone depresse hanno è molto reale. Non solo possono adornare in su e ottenere qualcosa fatto. Essi sono veramente esausti.



Disturbi del sonno - andando insieme con il sintomo precedente, le persone che sono depresse, spesso hanno problemi con le loro tendenze di sonno. O dormire troppo o non riesce a dormire a tutti. Saranno wake frequentemente durante la notte o avere difficoltà ad addormentarsi. Non non c'è nessun modello set per problemi di sonno nelle persone affette da depressione, ma ci sono interruzioni definite nel sonno.



Perdita di interesse - molte volte, chi soffre di perdono interesse in proprio le cose che li hanno portato gioia. Hobby e interessi cadono tra l'altro lato e non più il ricorso a loro. Forse semplicemente non hanno l'energia di partecipare, o non si sentono che sono capaci. Perdita di interesse per hobby può essere il risultato di altri sintomi della depressione.



Schiacciante disperazione - mentre questo non è sempre un sintomo che gli altri potete vedere, siamo a volte possiamo rilevare quando il malato parla a noi. Sembra che essi hanno rinunciato a vita e se stessi. Hanno senso di inutilità e non hanno speranza per il futuro. Quando parlano, c'è una forte corrente negativa nelle loro conversazioni come se tutto ciò che è sbagliato con il mondo.



Disturbi alimentari - come dormire, mangiare modelli può essere interrotta da depressione. Il malato può binge mangiare o può smettere di mangiare tutti insieme. Si può iniziare a crave cibi dolci o salati, dal momento che sono in genere foods comfort. Se si nota un aumento di peso improvviso o la perdita, la persona amata può essere affetti da depressione.



Così, ora che sapete i sintomi della depressione come potete aiutare? Hai bisogno di aiuto il vostro amato uno rendersi conto che hanno bisogno di andare dal medico. Ora questo non sarà facile perché di solito non può vedere i sintomi in se stessi. In realtà, molte persone depresse pensano che tutti gli altri ha qualcosa di sbagliato con loro.



Visualizza il tuo amico amore e comprensione. Essere lì per loro di parlare con quando ne hanno bisogno. Una volta che si genera una forte fiducia, vi incoraggio a cercare aiuto medico. A volte basta avere una spalla a piangere su e qualcuno su che si può fare affidamento può aiutare qualcuno che ha un caso delicato della depressione. Basta essere lì e di essere un amico. Questa è la cosa più importante che potete fare.