5 Comuni sintomi e segni di diabete

Sono a rischio per il diabete naturale? Certo, tutti sono a rischio in un modo o in altro, ma a seconda di ciò che alimentano il corpo con (la corretto, alimenti, acqua e sostanze nutritive essenziali), quanto esercizio si get, e quanto resto si dà il tuo corpo determina se il corpo inizia a rompersi in determinate aree. Una di quelle zone in questione è il pancreas che produce insulina nel vostro corpo.



Nella giornata di oggi e l'età, ci sono così tanti malsani cibi e bevande che sempre più persone in tutto il mondo sono caduta vittima per il diabete terribile malattia. Qui ci sono alcuni segni di diabete e sintomi da tenere d'occhio fuori per vedere se sono diretti verso il basso la strada verso questa malattia in rapida crescita:



1. Numerose visite bagno in un giorno. Se si effettua frequenti viaggi in bagno, tra cui svegliarsi dal sonno di usare il bagno, si può essere a rischio. Quando c'è troppa glucosio nel sangue, i reni sono in grado di correttamente filtrare. Ciò causa i reni a lavorare extra duro e cercare di filtrare più acqua dal sangue per assottigliare il glucosio. Questo a sua volta mantiene riempiendo la vescica provocando di andare al bagno più frequentemente.



2. Sete che appena non andrà via. Se non riesco a ottenere abbastanza acqua per tutto il giorno, allora si potrebbero essere mostrando alcuni segni di diabete. Lavorare mano nella mano con bagno frequenti visite, il corpo diventa più disidratato così che richiedono più l'assunzione di acqua per compensare i reni tirando acqua supplementare fuori del vostro sangue.



3. Aumento di peso imprevisto o perdita di peso. A seconda del tipo di diabete, uno dei segni di diabete di tipo 1 è perdita di peso e l'aumento di peso in casi di tipo 2.



Poiché nel diabete di tipo 1, il pancreas non è facendo insulina, il corpo sta disperatamente cercando di trovare fonti di energia, perché il corpo non è sempre il glucosio che ha bisogno. Si inizia a tirare quell'energia abbattendo muscoli e tessuti grassi per l'energia.



Perdita di peso è molto graduale con diabete di tipo 2, così non evidente. Tuttavia, l'aumento di peso nella parte centrale è una potenziale causa di diabete.



4. Inspiegabile debolezza, stanchezza e confusione può essere un segno di diabete. Glucosio di uso cellule del vostro corpo da cibi che si mangia per produrre l'energia con l'aiuto di naturalmente prodotto insulina. Quando l'insulina non c'è, o è irregolare, come nel caso di diabete, il glucosio mai entra le cellule e non produce energia. Questo fa sì che le vostre cellule diventare morto di fame e ti costringe a sentirsi stanco e debole.



5. Intorpidimento o formicolio agli arti. Intorpidimento o formicolio nel tuoi arti può essere causato quando i nervi all'interno del vostro corpo diventano danneggiati da frequenti o coerente elevate quantità di glucosio nel sangue. Ci vuole una notevole quantità di tempo perché ciò accada, quindi non è un buon segno per il pre-diabete.



Alcuni dei altri segni di diabete che sono più sottili e accadere meno frequenti sono la visione offuscata o fuzzy, secco/prurito della pelle, tagli che richiedono più tempo per guarire, o ricorrenti infezioni. Molti dei sintomi non può verificarsi a voi, se hanno vissuto con loro per un po'. Quanto più si hanno sintomi, più diventano parte della vostra vita e ci si abitua a loro.



La salute è molto importante ed essere in grado di riconoscere i segni e sintomi del diabete o altre patologie di zucchero nel sangue è molto importante. Per saperne di più sui sintomi e segni di diabete e alcune delle cause radice di questa malattia mortale.