5 Primi sintomi di gravidanza - cosa succede subito?

Si sospetta che lei è incinta? Per alcune femmine, i primi sintomi di gravidanza sono osservati durante il primo paio di settimane dopo il concepimento. Se sei incinta, la prova è il test di gravidanza. Ma anche prima manca un periodo, si può sospettare o desiderano che tu sei incinta. Ecco alcuni dei primi sintomi di gravidanza che potrebbero verificarsi:



1. Fatica - questa classifica alta tra i primi sintomi di gravidanza. Durante le prime fasi della gravidanza, aumenta il livello di progesterone l'ormone. In quantità sufficiente ad alta, progesterone fa una donna a sentire sonnolenta e allo stesso tempo, abbassa la pressione sanguigna, abbassa i livelli di zucchero nel sangue e aumenta la produzione di sangue - che si alleano per drenare la vostra energia.



2. Nausea con o senza vomito - questo è più comunemente definito come la malattia di mattina. Questa condizione può verificarsi in qualsiasi momento del giorno o anche di notte. Questo è uno dei segni più classici della gravidanza. Per la maggior parte delle femmine, la nausea inizia fin da 14 giorni dopo il concepimento.



3. Teneri e gonfi seni - seno di una donna può dare uno dei primi segni di gravidanza. Più presto 14 giorni dopo il concepimento, cambiamenti ormonali possono aver luogo, rendendo il vostro seno frizzante, tenera o dolente. Il seno può anche sentire più pesante e più piena.



4. Lievi crampi o emorragie - ci sono casi di presenza di una piccola quantità di avvistare o sanguinamento vaginale durante le prime fasi della gravidanza. Questo fenomeno è chiamato come l'impianto di sanguinamento che si verifica quando l'ovuli fecondati attribuisce al rivestimento dell'utero che prende luogo circa dieci a 14 giorni dopo la fecondazione.



5. Mal di testa - la circolazione del sangue maggiore provocata dai cambiamenti nei livelli ormonali possono innescare frequenti mal di testa mite.



Purtroppo, questi primi sintomi di gravidanza non sono univoci per gravidanza da solo. Alcuni di questi segni può indicare che sono sempre malato o che il periodo mestruale sta per iniziare. Allo stesso modo, si può anche essere incinta senza dover sperimentare uno qualsiasi di questi segni. La prima è confermata la gravidanza, prima che si può iniziare con un'appropriata cura prenatale.



Ricordate, alcuni dei primi segni di gravidanza può essere sottile, non ovvio. Ogni volta che c'è qualsiasi domanda è possibile che esista primi segni di gravidanza, fare un test di gravidanza di casa.



Anche se ognuno di questi sono considerati tipici primi sintomi di gravidanza, può accadere prima o dopo che l'ordine in cui appaiono nell'elenco seguente.