5 Semplici segni dire se si tratta di reflusso acido o dolore del cuore

Dolore toracico può essere un problema molto spaventoso, grave. Se siete uno dei molti americani a rischio di malattie cardiache, può essere ancora più spaventoso. Ma a volte il dolore toracico non è cuore correlate, è una questione di digestiva.
Bruciori di stomaco, o la sua più grave cugino reflusso acido, interessa milioni di persone ogni giorno. I sintomi di reflusso acido e problemi di cuore sono molto simili, ma il trattamento è ovviamente molto diverso. È facile da errore uno per l'altro perché l'esofago è situato dietro il cuore nella cavità toracica.



Identificare il vero problema quando hai dolore toracico è molto importante. Ecco alcune cose da guardare fuori per. Ma ricorda, in caso di dubbio vedere il vostro fornitore di assistenza sanitaria.



1. Bruciore alla gola a causa di acido dello stomaco. Questa è un'estensione del dolore bruciore di stomaco causato da reflusso acido. Dolore causato da acido dello stomaco rigurgitare nell'esofago e bocca è dovuta al reflusso acido, non i problemi di cuore.



2. Petto dolore che inizia o aumenta con l'esercizio fisico è più probabile che a causa di un problema di cuore. I sintomi di reflusso acido non cambiano con lo sforzo fisico. Il cuore sperimenta lo stress durante esercizio fisico che può manifestarsi problemi potenziali all'interno.



3. La tosse, dispnea, respirazione problemi, rigurgito acido, amaro in bocca: questi sono tutti i segni della malattia da reflusso acido. L'acido entrando l'esofago è da biasimare per ciascuno di questi sintomi, alcune delle quali possono essere molto pronunciato. Donne incinte sembrano essere incline a bruciori di stomaco durante gli ultimi due trimestri, dove una folla di feto crescente lo spazio lo stomaco occupa normalmente. Per queste donne e altri in gruppi ad alto rischio, loro propensione a bruciori di stomaco è anche importante comprendere. Ad esempio, alcune donne in gravidanza con dolore toracico si trovano in ospedale pensando che stanno avendo attacchi di cuore, quando in realtà stanno avendo molto grave reflusso acido. Ancora una volta, sapendo che sono suscettibili di reflusso acido può consentire di individuare la causa dei sintomi.



4. Intorpidimento o formicolio nel braccio o le braccia può essere un sintomo di un attacco di cuore e non è generalmente un sintomo di reflusso acido. Ovviamente questi sintomi sono gravi e devono essere trattati immediatamente da un'assistenza sanitaria professionale.



5. Maggiore dolore dopo i pasti è di solito un sintomo della malattia da reflusso acido. Eccesso di cibo o chinandosi dopo mangiare può esacerbare i problemi, che non sono correlati di cuore. L'acido extra che uno stomaco rilascia al cibo digest è la colpa per il disagio maggiore dopo i pasti. Mentre questi acidi sono efficaci nell'aiutare il processo digestivo, può essere molto dannosi per coloro che soffrono di malattia da reflusso acido.



Malattia da reflusso acido e malattie cardiache condividere alcune degli stessi sintomi, ma con un'attenzione particolare e l'aiuto di un'assistenza sanitaria professionale, è possibile determinare quale di questi problemi sta causando il vostro dolore toracico.