5 Suggerimenti per la sindrome dell'ovaio policistica aiutare

Molte donne si dispone di PCOS noto anche come dell'ovaio policistico, non si rendono conto che è possibile ottenere aiuto dell'ovaio policistico, naturalmente, senza l'uso della medicina convenzionale.



PCOS è un comune squilibrio ormonale che colpisce uno su dieci donne. PCOS è un ormonali e una malattia metabolica. Sindrome dell'ovaio policistico è una condizione in cui ovaie di una donna e, in alcuni casi, le ghiandole surrenali, produrre ulteriori androgeni (un tipo di ormone) rispetto al normale. Livelli elevati di questi ormoni interferiscano con lo sviluppo e il rilascio di uova come parte del processo l'ovulazione.



Sindrome dell'ovaio policistico è caratterizzata da un insieme complesso di sintomi, e la causa non può essere determinata per tutti i pazienti. È stato dimostrato che le cisti ovariche e PCOS sono strettamente collegate tra loro.



Di seguito sono cinque consigli alla guida dell'ovaio policistico



1. Mangiare più sano - da una dieta basso contenuto di carboidrati e zuccheri raffinati, che potete contribuire a invertire gli squilibri di glucosio e di insulina nel vostro corpo che causano i sintomi PCOS a flair fino.



2. Esercizio - esercizio è sempre buona per il vostro corpo e ha dimostrato di aumentare il metabolismo e bruciare calorie che aiuta a controllare i livelli di insulina e di conseguenza - perdita di peso. Esercizio, inoltre, contribuisce ad per allontanare il diabete, un rischio per la salute di grandi per le donne in PCOS.



3. Sostenere le reti - vostro sicuramente non solo nella tua lotta con PCOS. Ci sono centinaia di donne che stanno vivendo le stesse emozioni e sintomi che sei. Trovare gruppi online o attraverso la vostra comunità.



4. Informati - dicono di informazione è potere. C'è un sacco di ricerca e di informazione reperibile su Internet. Leggi su aiuto dell'ovaio policistico e scoprire che ci altre alternative per sbarazzarsi dei sintomi PCOS di medicina convenzionale.



5. Mantieni una prospettiva positiva - mantenere un atteggiamento positivo è importante realizzare risultati positivi in ogni aspetto della vita.



È possibile eliminare in modo permanente senza sintomi PCOS che si può avere. Donne mot sentono che devono vivere con questa malattia tutta la loro vita. Questo non è il caso. Informati e iniziare a vivere la vita che erano destinati a.