50% di depressione si lamentano di chi soffre di questi sintomi fisici della depressione

Sta soffrendo sintomi fisici della depressione?



Depressione, a bruciare, fatica mentale - qualunque cosa si può chiamare colpisce tutto il corpo. Per qualche ragione, abbiamo separato nostre menti dai nostri corpi nell'ultimo decennio della medicina, o forse due. Pensiamo che se c'è qualcosa di sbagliato nel nostro corpo, non intaccherà la nostra mente. Non dimentichiamo che il nostro collo collega nostra testa al resto del nostro corpo.



Così, se avete il dolore fisico, si potrebbe essere affetti da depressione. È di solito una combinazione di dolore fisico con sensazione senza speranza e impotente, ma non sempre...



"Noi stiamo diventando sempre più sensibilizzati che il disturbo depressivo maggiore ha fisico così come sintomi emozionali," dice Stephen M. Stahl, M.D., Ph.d., professore associato di psichiatria presso l'Università della California di San Diego. Egli ritiene che i molti casi non riconosciuti della depressione - alto come il 50% di tutti i casi - possono essere quelle che non si lamentano di umore depresso.



In uno studio di oltre 25000 pazienti a 15 centri di cure primarie nei cinque continenti, Seattle i ricercatori hanno trovato che il 50% di tutti i pazienti depressi in tutto il mondo relazione più inspiegabili sintomi fisici. (Fonte: "Quando depressione Hurts" - Psicologia oggi Magazine - Hara Estroff Marano - luglio/agosto 2002)



Il guaio è, troppo spesso il vostro fisico dolore può essere l'invio voi o il vostro medico a caccia di oca selvatica, alla ricerca di una diversa causa. La vera fonte del problema e la depressione può andare non trattata come non riconosciuto.



Qui ci sono i sintomi fisici della depressione:



-Mal di schiena



-Dolore collo



-Emicrania



-Dolore alle gambe



-Dolore toracico



-Problemi di stomaco (digestione) - diarrea o costipazione



-Vertigini o vertigini



-Esaurimento - dormire di notte e durante il giorno



-Mancanza di sonno - svegliarsi presto, non è possibile si addormentano durante la notte



-Cambiamento nel mangiare - perdita o peso ponderale



(Fonte: Istituto nazionale di salute mentale: "Depressione")



Cosa fare se si pensa che soffrono di questi sintomi fisici della depressione?



Prima di tutto, vedere il medico. Questi sintomi possono anche significare un'altra malattia, oltre alla depressione o oltre alla tua depressione. Inoltre, prendere il nostro test di depressione.



Poi, leggere il nostro potente 6 Report di passi che condivide con passo dopo passo cosa da applicare alla tua vita basato sulla ricerca dalle principali riviste mediche. Visitate il nostro sito per maggiori informazioni.



Non c'è speranza! Si è valsa la pena!



Cordiali saluti,
Merri Ellen



© Copyright http://www.cure-your-depression.com - tutti i diritti riservati.