7 Segni E sintomi di dipendenza Facebook

Come molti di voi là fuori che sei un dipendente di Facebook? Che cosa è con Facebook che ha tutti incollati ad esso, giorno e notte? Persone percepiscono Facebook come una benedizione, dove come gli altri percepirlo come fardello, ma la verità rimane che Facebook sta prendendo sicuramente parte del mondo.



Facebook è un sito di social networking che è popolare, non solo con gli adolescenti o giovani; è in crescita su persone che lavorano così come le persone anziane. Tutti sembrano essere su Facebook ed è sicuramente un ottimo modo per tenersi in contatto con amici, trovare amici perduti e fare nuove amicizie. Facebook è stato avviato nel 2004 da un cervello di cyber presso l'Università di Harvard, ma entro un arco di due anni e ' diffuso in quasi tutto il mondo e aveva 4.7million utenti che ha stabilito il nuovo record.



Facebook sta rapidamente facendo tutti schiavi di questo sito. È una droga pazza dove ognuno è costantemente connesso ad esso indipendentemente dal fatto che essi hanno lavoro o non hanno nulla a che fare. È considerato un farmaco cyber dove milioni di persone stanno diventando i tossicodipendenti di giorno in giorno. Pensi che non sei dipendente? Prendete un assegno di pioggia e vedere di persona. Qui ci sono alcuni sintomi o segni di dipendenza Facebook.



1. Quando si è pronti a mettere il lavoro importante o utilizzare il tuo tempo di studio a navigare attraverso Facebook e passare attraverso le foto che sono state caricate da vari amici e la famiglia.



2. Quando si ha accesso a internet sui vostri telefoni cellulari, e si tende sempre a visitare la pagina di Facebook almeno una volta al giorno. Sono sempre voglia di sapere che cosa è nuovo sul profilo si.



3. Si tendono ad avere un argomento con il tuo partner o altro significativo su modificando il proprio stato di rapporto dove ufficialmente potrebbe voler dichiarare che sono databili e in un rapporto o una spaccatura.



4. Stai su una corsa di ratto per aggiungere più amici al tuo elenco e sempre cercando di aggiungere persone. Quando si preme 200 amici si potrebbe generare solo un partito. Sono sempre alla ricerca di vedere quanti amici ha vostro altro significativo o migliore amico e si vuole battere quel numero.



5. Si tendono ad ottenere frustrati se non si trova una persona che stai cercando su Facebook. Nel processo di alla ricerca di una persona si aggiungeranno circa un altro 5 sul modo solo perché si sono state navigando il sito web del tuo amico per verificare se c'è che una persona.



6. Si tende a controllare il tuo profilo almeno 3 volte al giorno. È necessario conoscere le ultime novità, non appena ti svegli la mattina, si sarà navigando attraverso questo sito ogni volta che sei libero e si sarà sicuramente controllare ancora una volta prima che ritirano per letto.



7. Si aggiornerà tuo status almeno 3 volte al giorno. Farà in modo che tutto il mondo sa che cosa sta accadendo con voi. Caricare qualsiasi foto scattate. Si annegano nei dispiaceri attraverso Facebook e condividere tutti i vostri bei tempi troppo. Facebook è la tua vita.