7 Settimane di gravidanza - che cosa si può aspettare?

Così, ora sei 7 settimane di gravidanza. Quali sono alcune delle cose che si dovrebbe aspettare ed essere a conoscenza?



Baby



Il vostro bambino è circa 1/3 di un pollice di lunghezza a questo punto e il tempo. Tante cose diverse e meravigliose stanno accadendo proprio ora con il vostro bambino.



1. Appendice del bambino e dell'intestino in generale sarà formato ora.



2. Il bambino braccia e le gambe sono in crescita, ma nessun dita delle mani o dei piedi hanno formato ancora.



3. Nasali sono ora inizio alla forma.



4. I denti sono anche cominciando a sviluppare all'interno della bocca del vostro bambino.



5. Il fegato è lavorando e cercando di rendere i globuli rossi.



A 7 settimane di gravidanza, non è ancora possibile per un'ecografia determinare se il vostro bambino è un ragazzo o una ragazza ancora.



Madre



Purtroppo, a seconda di come si desidera guardare, malattia di mattina è ancora in marcia alta. Mentre questo non è certamente un divertente periodo della gravidanza, la buona notizia è che passerà in poche settimane tempo. Un buon Consiglio per aiutare con la malattia di mattina è di mantenere alcuni cracker vicino a vostro capezzale, in modo che quando si prima svegliarsi si possono mangiare un paio. Avere qualcosa nel tuo stomaco prima di alzarsi può sicuramente aiutare.



Un altro problema che molte donne di fronte a 7 settimane di gravidanza è mal di testa. Che cosa può essere strano su questo problema è che si può lavorare in entrambe le direzioni. Che significa, se hai sofferto emicranie in passato, poi gravidanza può farli andare via completamente. D'altra parte, se non hai mai avuto uno prima d'ora, è molto ben trovarti cominciando a sperimentare loro.



Avere mal di testa durante la gravidanza non è generalmente delle principali preoccupazioni. È abbastanza comune. Il modo migliore per cercare di prevenirli è quello di:



Ridurre lo stress



Ottenere l'abbondanza di sonno



Smettere di fumare



Ridurre o eliminare la presa della caffeina



Evitare il consumo di alcol



Tenere presente che in 7 settimane di gravidanza, tutto quello che mangiare o bere può avere un effetto positivo o negativo sul vostro bambino. Guarda la vostra dieta e voglie durante la gravidanza. Mentre le voglie sono perfettamente normale, che si può anche portare a un sacco di peso in eccesso di guadagno che può essere difficile per molti a decollare dopo il parto.



C'è sicuramente un sacco di cose mentre stai 7 settimane di gravidanza.