8 Comuni bipolare domande

Con più di 2 milioni di americani soli affetti da sintomi bipolari, esso è da meravigliarsi che così tante persone hanno domande su questa condizione. Questa grave malattia mentale può essere piuttosto spaventosa per confrontarsi, ma armare se stessi con le risposte giuste ad alcune delle domande più comuni è uno dei primi posti per iniziare a contribuire a trattare con esso.



Che cosa significa bipolare?



Disturbo bipolare è una malattia mentale/biologico che tende a provocare sbalzi di umore molto ampia. Persone che soffrono di disturbo sono noti per passare attraverso maniacale alti e bassi depressi. I sintomi possono essere molto preoccupanti per il paziente e cari, pure.



Cosa succede durante maniacale swing?



Quando un episodio maniacale è in corso, una persona è estremamente fino. Questa condizione può portare alla mente corse, l'umore è elevare notevolmente e assunzione di rischi che è oltre la norma. Mentre questo potrebbe sembrare un "divertimento", persona, la realtà è molte persone in preda di altalene maniacale andare senza sonno, sopravvalutare le loro abilità e può anche male se stessi o altri inavvertitamente attraverso le loro azioni.



Ciò che caratterizza un'oscillazione depressa?



Durante questa fase del disturbo, stato d'animo di una persona precipita. I segni e sintomi di depressione clinica sono frequenti, come ad esempio isolamento, perdita di appetito, dormire troppo e anche i pensieri di suicidio.



Chiunque può ottenere disturbo bipolare?



Sì, questa malattia mentale non sembra prestare attenzione ai confini, come classe, razza, etnia o addirittura sesso. Si tratta di una condizione di pari opportunità.



Che età si pone questa condizione?
I principali sintomi del disturbo tendono a presentarsi durante l'adolescenza a 20 anni, ma questo non significa che non colpiscono i precedenti o successive. I segni e sintomi, se presente, devono essere motivo di preoccupazione, a qualsiasi età.



Quali sono le cause del disturbo?



Coloro che sono bipolari tendono ad avere uno squilibrio di neurotrasmettitori nei loro cervelli. Non non c'è nessuna causa nota per lo squilibrio, ma la realtà è quando queste sostanze chimiche sono out of sincronizzate, questo disturbo può apparire, rendendola una malattia biologica con sintomi psicologici.



Sono i fattori di rischio?



Sì. Ci sembra di essere un forte legame familiare che va insieme a questa condizione. Le persone con i genitori o i fratelli affetti da sindrome bipolare sono più propensi a svilupparlo. Questo, tuttavia, significa che tutti con una cravatta famiglia presenterà con sintomi bipolari. Significa solo che il rischio è più alto.



La condizione può essere trattata?



Sì. Ci sono farmaci che possono aiutare a riportare in equilibrio il livello chimico nel cervello. La condizione non può essere curata, tuttavia. Gestire di godere di una vita normale, quelli con la condizione generalmente richiedono cure mediche permanente.



Vivere con sintomi bipolari può essere un giro di montagne russe piuttosto spaventoso per quei pazienti e amati, pure. Anche se questa è una condizione cronica senza cura, ci sono trattamenti vitali che possono aiutare a mantenere sotto controllo i sintomi. Quando ciò avviene, è più che possibile per una persona che soffre di questa condizione di condurre una vita normale.