ADHD collera da punto di vista del bambino - una nuova prospettiva di genitorialità

Credo che una delle cose più difficili per i genitori dei bambini ADHD Hyperactive/Impulsive (ADHD-HI) per imparare è di prendere le cose che dicono questi ragazzi a voi, non importa come offensivo, con un enorme chilo di sale. Uno dei marchi di ADHD-HI è discorso impulsivo. Questi ragazzi si spifferare spesso la prima cosa che viene a loro menti.



Collera può essere un evento quotidiano della famiglia dei bambini con ADHD. Hyperactive/Impulsive bambini sono spesso più prono a impulsivi pensieri negativi e le emozioni che spesso si tradurrà in piena regola frustrazione, la rabbia e la disperazione. Può essere molto dirompente di un nucleo familiare quando la prima cosa che viene in mente è molto scuro, veramente arrabbiato e davvero vendicativo. Molti bambini Hyperactive/Impulsive non possono controllare quei pensieri 'casa carroattrezzi' e i capricci sono per lo più di fuori del loro controllo pure. Questi bambini spesso si sentono così fuori dal controllo e frustrato che trovano impossibile a scrollarsi di dosso una costante irritabilità che vivono con.



È quasi come hanno questa cosa terribile che è attaccata al loro cervello, una corona di spine, riempito con pensieri negativi, la tristezza, la rabbia, la disperazione. Essi spifferare che odiano voi, che siete il genitore peggiore del mondo, e che lo desiderano che erano morti, quando è cosa significano veramente dire;



"Mamma, il dolore nella mia testa è insopportabile. Io sono così triste, così frustrato e così arrabbiato che io non riesco a controllare le cose che dico. Sto cercando mio meglio, mamma, così come può questo essere forse colpa mia? Please help me mamma, io sono un bambino e i bambini non dovrebbero avere a sopportare un cervello che è così difficile e così out of control".



Farmaco di ADHD può controllare spesso tanto di irritabilità e impulsività che provoca queste negativo pensato, ma c'è uno strumento di genitorialità che forse è più importante. Dobbiamo, come genitori, imparare ad ascoltare le parole sopra invece delle parole che il bambino Hyperactive/Impulsive sta urlando a voi quando sono nel bel mezzo di un capriccio. Questa abilità richiede pratica e pazienza, ma io credo che se un genitore può dominarlo, può ben essere dando loro bambino un trattamento di ADHD è più efficace e più prezioso che il denaro può comprare.