ADHD e la dominanza misto

ADHD è stato associato con un dominio misto. La maggior parte delle persone sono unilateralmente dominante. Unilateralmente dominante persone hanno un occhio, orecchio, mano e gamba, che sono dominanti sullo stesso lato del corpo.



Dominanza misto o misti cervello lateralizzazione si riferisce ad una condizione dove l'individuo è ambidestro o dove l'individuo è mano destra ma gamba sinistra, occhio sinistro, o orecchio sinistro dominante o qualsiasi combinazione di mano incongruo, gamba, occhio o il predominio dell'orecchio. Per raccontare ciò che orecchio o l'occhio è dominante. Prendere un piccolo auricolare e metterlo fino al tuo orecchio, l'orecchio che si sceglie è vostro orecchio dominante. Per raccontare ciò che occhio è dominante, prendere un caleidoscopio e osservare attraverso di essa. L'occhio che si è scelto di guardare attraverso il campo di applicazione è il tuo occhio dominante. Si può cacciare un muro o palla (messo scarpe) per determinare quale piede è dominante.



Misto manualità e misto dominanza è stata studiata ed è stato trovato ad essere correlata con simmetria cerebrale atipica e con problemi di salute mentale come ADHD. Uno studio pubblicato nel febbraio del 2010 conclude che individui handed misti sono maggiori probabili di avere la lingua, scholastic e sintomi ADHD.



Quando mio figlio di principalmente disattento ADHD ha avuto la sua valutazione di terapia di visione l'ottico trovato che egli è stato lasciato dagli occhi e dalle orecchie, ma proprio dai piedi e mano destra sinistra. L'oculista ha riferito che questo spiegava i seguenti sintomi:



* Una tendenza a smarrire gli oggetti nel suo spazio personale
* Una tendenza a ruotare le sue carte stranamente durante la scrittura
* Una tendenza a punta la sua testa 40 gradi quando si scrive
* Difficoltà con a sinistra e destra di lettere ("mamma è che questo il modo in cui la lettera"P"va???")
* Difficoltà di prendere decisioni
* Povera grafia
* Difficoltà con organizzazione
* Difficoltà con movimenti motori lordi e fini
* Difficoltà di apprendimento
* Difficoltà di esecuzione di attività che attraversare la linea mediana del corpo



Attraversando il lavoro di potenza è qualsiasi lato sinistro del movimento del corpo che viene eseguito con il vostro lato destra o viceversa. Come si può intuire, attività come la lettura e la scrittura richiedono movimenti del corpo trasversale, come gli occhi devono eseguire la scansione della pagina da sinistra a destra.



Optometrista e terapista occupazionale credono che per il cervello a lavorare in modo efficiente il cervello deve stabilire predominio. Un cervello con un predominio croce avrà difficoltà di organizzazione di informazioni e troverai tale apprendimento visivamente e auditorily la più difficile.



Il cervello di una persona misto dominante non è organizzato in modo efficiente, così il recupero delle informazioni è anche più difficile. Secondo specialista in quest'area, recupero delle informazioni quando l'individuo dominante croce è ansioso o sconvolto è più difficile ancora.



Negli anni novanta i genitori stavano segnalando ai medici che mancini bambini erano più probabili di avere sintomi dell'ADHD. Gli studi alla ricerca in questi fenomeni non supportano questa affermazione. Questi stessi studi, tuttavia, hanno trovato un'associazione tra funzionamento anomalo cervello laterale e i sintomi dell'ADHD.



Non ci vuole molta immaginazione per vedere che problemi con croce posizione dominante nella migliore delle ipotesi si aggravano i sintomi dell'ADHD e al peggio in qualche modo possono essere correlati alla causa dell'ADHD. Per quanto so che non sono stati effettuati studi che specificamente guardato come trattare problemi di dominanza croce come l'incapacità di attraversare l'effetto 140 i sintomi dell'ADHD.