Adios Vericose vene - Adios sindrome del Tunnel carpale

Ricorderete molto probabilmente una delle vostre classi biologia molto precoce, durante i primi anni teen o per lo meno hanno visto in un film naturale, mostrando un caterpillar svoltate a una farfalla. Ad un certo momento, il bruco tesse un bozzolo intorno a sé, così trasformando in delle crisalidi. Alla fine sfonda che indurito crisalide avendo cambiato forma completamente e già germogliato Ali. Ora avete una farfalla. Si tratta di un processo chiamato metarmorphosis, che ti ricordi?



Benvenuti nel mondo del baco da seta, che va anche attraverso le stesse fasi del cambiamento come la farfalla. Tuttavia, c'è un enzima specifico chiamato serrapeptase, che consente di abbattere il bozzolo, così può emergere la falena recentemente trasformata. Serrapeptase funziona sciogliendo il tessuto non vivente ed è che la capacità che hanno spinto i ricercatori clinici a studiare gli effetti di esso su certe preoccupazioni per la salute del corpo umano, come ad esempio vericose e spider vene.



In Giappone e in Europa, numerosi studi clinici hanno dimostrato che serrapeptase induce attività anti-infiammatori, attività anti-edemic (che è la diminuzione della ritenzione di liquidi) e attività fibrinolitica (che è la dissoluzione di accumuli di proteine). Come risultato di miracolo della natura, questa, sia i medici e pazienti in India, Giappone e molti paesi in Europa stanno prendendo i serrapeptase per facilitare l'infiammazione.



E ' venuto non sorprende affatto, che dato quei risultati eccellenti, reserchers clinica con serietà cominciò a mettere alla prova, per facilitare altri disturbi di salute che coinvolgono l'infiammazione, ritenzione di liquidi e l'accumulo di tessuto fibroso serrapeptase capacità.



Le vene varicose e la sindrome del tunnel carpale può in un primo momento apparire estranei e distanti. Sia come sia, entrambe le condizioni sono state molto drasticamente ridotte mediante l'uso di serrapeptase.



Provoca la sindrome del tunnel carpale.



I sintomi dolorosi della sindrome del tunnel carpale sono dovuti principalmente, sì avete indovinato, infiammazione. Il prestigioso SMS Medical College di Jaipur, India, clinica reseachers testato serrapeptase su venti pazienti con dolore di sindrome del tunnel carpale. Dopo thorougly assesing condizioni di ogni paziente, hanno somministrato ad ogni paziente 10 mg di serrapeptase due volte al giorno per sei settimane, dopo che ogni paziente tornò per la rivalutazione.



il 65% dei pazienti ha mostrato un miglioramento notevole, e nessuno segnalati effetti collaterali negativi. Si può vedere che era facilmente evitato la chirurgia di sindrome del tunnel carpale e adios al tunnel carpale.



Causa di vene varicose



Si tratta di ritenzione di liquidi intorno le vene delle gambe che provoca le vene varicose. A Federico, in Italia, i ricercatori clinici testato vena trattamento utilizzando serrapeptase su venti pazienti con vene varicose dolorose. I pazienti presero due compresse di serrapeptase tre volte al giorno come trattamento varicose, pari a un quotidiano totale di 30 mg al giorno, per un periodo di due settimane. Stupefacente ed appena come nelle prove precedenti in India (per la sindrome del tunnel carpale) il supplemento serrapeptase ha raggiunto una notevole vena varicosa rimozione nel 65% dei pazienti.



In appena due settimane, serrapeptase dal baco da seta, si dimostrò come il metodo naturale di rimozione di vena, vale a dire come sbarazzarsi di vene varicose.



Dolore è stato ridotto in 63% dei pazienti, accumulo di liquido ridotto nel 56%, arrossamento della pelle anormale ridotto nel 58% e crampi notturno ridotti nel 52%. In questo studio di trattamento di vene varicose, solo un paziente ha riferito la diarrea, che si fermò immediatamente dopo che è stata ridotta la dose giornaliera. In caso contrario, ci sono stati negativi effetti collaterali qualunque.



A proposito, vene varicose è una variazione mite e più piccola delle vene vericose e serrapeptase è efficacemente e ugualmente a casa, per così dire, alla rimozione di vena di ragno.



Essere consapevoli del fatto che serrapeptase è anche un agente fluidificare il sangue. Come tale, esso può influire sulla terapia anticoagulante e altri medictions. Al fine di evitare eventuali potenziali complicazioni, se si stanno già assumendo farmaci, di conseguenza, si deve consultare un assistenza sanitaria professionale o un medico prima di prendere la serrapeptase.