AIDS Rash - i primi sintomi del virus HIV e l'importanza dei test e trattamento

Per alcuni individui, due o tre settimane dopo che una persona è stata esposta a causa dell'AIDS essi possono vedere eruzioni cutanee. Non tutte le persone questa esperienza e a volte l'eruzione appare molto più tardi. Per alcuni che si sviluppano all'interno di un paio di settimane, può successivamente scomparire solo per riapparire in futuro. Ricorda che AIDS o sindrome da immunodeficienza acquisita è una fase avanzata di HIV o Virus dell'immunodeficienza umana, ma a volte persone in modo errato vedere questi come identici. L'infezione da Hiv non può condurre a causa dell'AIDS e di prendersi cura del proprio sistema immunitario fin dall'inizio, avrete la prognosi migliore. Corpo di ognuno è diverso e ha diverse sfide con il virus.



Se si verificano piccole protuberanze scuri che vengono generati fuori la pelle leggermente che appare sul torace, schiena, viso o collo, può essere un segno di possibile di questo. Quando persone hanno la pelle molto chiara, la potrebbe essere un colore rosso scuro o tonalità di marrone rossiccio. Ricordo che ci sono centinaia di eruzioni cutanee e che non dovrebbe raggiungere conclusioni senza prove.



Altri sintomi di solito accompagnano l'eruzione di aids, come ad esempio dolori e dolori nei muscoli, diarrea, febbre, mal di testa e mughetto (il Candida albicans lievito attaccando la bocca). Anche se non tutti avranno questi sintomi aggiuntivi.



In una settimana o due un'eruzione di aids in genere va via da una propria. Tuttavia se si dispone di una causa di fondo è il virus, avete ancora il virus dell'HIV. Alcuni trovano che bere sciroppo di sambuco di basso livello di zucchero è utile perché esibisce la qualità antivirali.



Quando un medico non riesce a determinare la causa di qualsiasi rash, essi generalmente con prescrivere i corticosteroidi. Questi blocchi istamine e smettere di reazioni allergiche. Questo può aiutare l'infiammazione, ma non può essere che il trattamento corretto per uno è avventato dipendendo la causa sottostante.



Perché ci sono molti diversi tipi di eruzioni cutanee, il test è l'unico modo per sapere se avete il virus HIV. Persone possono avere anche lo stress eruzioni solo da preoccuparsi di una diagnosi medica. In alcuni casi in cui l'eruzione è un cerchio che si irradia verso l'esterno che è una specie di fungo tigna che si chiama Tinea Corporis. È molto simile al fungo che provoca zampe di atleta, che si chiama Tinea Pedis. Tutte le persone in trattamento con antimicotici. Eruzioni cutanee possono essere causati da funghi, lieviti o infezione batterica come impetigine o strep eruzione. Ci sono anche virale eruzioni cutanee come l'herpes zoster, che è l'herpes zoster e a causa del virus della varicella uno aveva in passato. Lo stress può influire anche i nostri corpi, e che possiamo ottenere eruzioni cutanee da ansia.



Non si assumono se voi avete stati esposti a persona sieropositiva che avete l'eruzione dell'aids. Se avete un rash però, rivolgersi al medico per ottenerlo diagnosticata. Vivere nella paura è molto stressante e fortunatamente ci sono misure molto efficace per il trattamento con il virus HIV, che permette di vivere una vita lunga e produttiva.