AIDS tumori correlati

Professionisti medici hanno scoperto che i loro studi mostrano che ci sono alcuni tipi di cancro che sono più inclini a verificarsi in pazienti affetti da AIDS rispetto altri tumori. Il più predominante di questi sono il sarcoma di Kaposi, linfoma non-Hodgkin e morbo di Hodgkin. Professionisti medici credono che i loro studi indicano che le persone che hanno il Virus dell'immunodeficienza umana, meglio conosciuto come l'HIV, sono più inclini a cancro dei polmoni, bocca, cervice e apparato digerente rispetto ad altri tipi di tumori e anche più inclini a questi tipi di tumori che sono persone che non hanno il Virus dell'immunodeficienza umana.



Molti professionisti del settore medicali si sentono che la loro studi sembrano indicare che, a causa della presenza di Virus dell'immunodeficienza umana, persone con AIDS sono più inclini a linfoma primario del sistema nervoso centrale, di solito considerato linfoma CNS. Questa diagnosi è dato quando le cellule tumorali si trovano sia formata nel tessuto linfatico trovato nel cervello o del midollo spinale o forse negli strati che compongono il rivestimento esterno del cervello, tali livelli noti come le meningi. A causa della vicinanza dell'occhio al cervello, inizia a volte negli occhi. Quando ciò si verifica quindi è conosciuto come oculare linfoma.



Alcuni dei sintomi dell'AIDS legati cancro sono cose come la perdita di peso inspiegabile improvvisa, febbre, sudorazioni notturne, indolore ingrossamento dei linfonodi nei settori del collo, petto, ascella o inguine e una sensazione di pienezza sotto le costole.



È estremamente importante, a causa del loro sistema immunitario diminuita, per una persona con l'AIDS a fare in modo che essi hanno esami periodici di fisica dal loro medico. Dovrebbero avere anche un emocromo completo fatto.



Quando si è fatto un conteggio completo del sangue, il medico o il professionista medico controllerà il numero di globuli rossi, il numero di globuli bianchi e il numero delle piastrine. Essi saranno inoltre controllare la quantità di emoglobina presente nei globuli rossi.



Medici avrà anche spesso una biopsia di una certa specie durante questo esame.



L'AIDS è una malattia spaventosa, ma è anche uno che può essere combattuta. Una persona con l'AIDS può combattere fortemente e bene con il di loro medico consulenza ed assistenza.



Gli esami periodici possono attivare una persona sapere se il cancro ha invaso il loro sistema. Trovando nelle sue fasi fin dall'inizio, una persona ha una probabilità, una buona possibilità di battere, anche se tutte le prove sembrano essere contro di loro.



Una diagnosi di cancro in una persona con l'AIDS suona come una collinetta di morte, ma non deve essere. La persona ha bisogno di combattere in modo aggressivo e combattere con un atteggiamento di vincere la battaglia.



La battaglia dovrebbe iniziare prima che la diagnosi viene fatta anche. Il corpo deve essere curato come possibile, corretto meds, corretta alimentazione, esercizio corretto. Il cancro è un formidabile nemico; quelli con AIDS dovrebbe dare un combattente formidabile.