Alcohol Detox sintomo Checklist

Un elenco di sintomo di disintossicazione alcol ti aiuta a preparare per la disintossicazione alcol. Siete più probabile per completare il vostro programma di disintossicazione correttamente se si sa cosa aspettarsi andando al programma. Non si può verificare tutto sulla lista di controllo, ma se lo fai, saprete che è parte del processo.



Prima di entrare in un programma di disintossicazione, sono valutati per determinare la gravità dei sintomi di astinenza. La valutazione ha due componenti. È fornire un'autovalutazione di come ti senti. Non collegare tutto ciò che si sente al ritiro di alcol. Vostro consulente vi aiuterà con questo. La seconda componente è fornita attraverso l'osservazione. Professionisti del settore medicali potete osservare oltre un determinato periodo di tempo e annotare i sintomi osservati.



Avrete i sintomi fisici e mentali di ritiro. I segni fisici sono spesso più evidente. Può sudare copiosamente. Nausea è un sintomo comune che può portare ad attacchi di vomito. Potete hanno tremori o agitare in modo incontrollato. Si possono soffrire lancinanti dolori addominali a seguito di revoca di alcol.



Alcuni sintomi fisici non possono essere evidente per un osservatore. Vi sono propensi a sentirsi un travolgente voglia di alcol. Si può diventare tesa o ansiosi. Assicuratevi di far sapere che cosa vi sentite a un medico. Alcune persone possono nascondere questi sintomi fisici del ritiro.



Sintomi mentali sono di solito più difficili da nascondere perché essi diventano evidenti durante la conversazione. Depressione spesso imposta durante la disintossicazione. Ti senti sbattuto giù e senza speranza. Disperazione diventa tua emozione primaria, risultante in una depressione che alla fine possa dover essere affrontate con la medicina. Se sei depresso, può non essere disposti a parlare con chiunque. Appari disinteressato.



Un altro sintomo mentale è confusione. Un osservatore è in grado di dire subito se sei confuso. Si può essere confuso circa dove siete o perché ci sono. Confusione può verificarsi come si tenta di ricordare alcuni momenti in passato e non ricordano le cose pensate che si dovrebbe. Si potrebbero riscontrare allucinazioni a seguito di revoca di alcol. Anche se allucinazioni sono temporanee, può sembrare molto reale e terrificante.



Un sintomo di disintossicazione alcol comune ma raramente discusso è paura. Molte persone hanno paura dell'effettivo processo di disintossicazione. Non sanno che cosa aspettarsi. Che cosa succede se qualcosa va storto? La paura è un sintomo molto reale di recesso che può essere uno dei maggiori ostacoli al recupero. Utilizzare il priore alcohol detox sintomo checklist per disintossicazione per aiutare ad affrontare le paure come molti possibili.