Circa la sindrome dell'intestino irritabile

La buona notizia è che la sindrome di intestino irritabile (IBS) è una sindrome gestibile che non danneggia in modo permanente gli intestini, né si fa portare a una grave malattia. Come molti come uno su cinque americani hanno sintomi di IBS, ma più spesso si verifica nelle donne (soprattutto durante i periodi mestruali) che negli uomini.



Sindrome dell'intestino irritabile è a disagio, però, che interessa la qualità della vita con i crampi, dolore addominale, gonfiore, stitichezza e diarrea. Per alcune persone, tuttavia, IBS possono essere disattivazione. Essi possono essere incapace di funzionare, partecipare a eventi sociali o anche percorrere brevi distanze.



I ricercatori non hanno ancora scoprire qualsiasi causa specifica per IBS, ma una teoria è che le persone che soffrono di IBS hanno un colon che è particolarmente sensibile e reattivo allo stress e certi cibi, tra cui il frumento, segale, orzo, cioccolata, prodotti lattiero-caseari o alcool e beve con caffeina, come caffè, tè o colas. Il sistema immunitario, che combatte l'infezione, può anche essere coinvolti.



Inoltre, le persone con IBS spesso soffrire di depressione e l'ansia, che può peggiorare i sintomi. Allo stesso modo, i sintomi associati con IBS possono causare una persona depressa e ansioso, un circolo vizioso.



Una molecola estratta dalle foglie della pianta di Aloe, chiamata Aloe mucillaginosa polisaccaridi (AMP) interna ha una capacità di guarigione naturale che funziona delicatamente all'interno del tratto intestinale. Queste molecole AMP sono uno degli 200 ingredienti approssimativi si trovano nella pianta di Aloe vera. Può aiutare la facilità di stitichezza e diarrea, incoraggiando la regolarità di prevenire. Tutto questo contribuisce a ridurre il disagio e gonfiore, così come lo stress connesso con il disagio.