Digitopressione per le emergenze di sindrome dell'intestino irritabile

Che in realtà sono stati diagnosticati con IBS (sindrome dell'intestino irritabile) o appena avuto uno troppi tazze di caffè in un viaggio, la maggior parte di noi sono stati nella disastrosa situazione di aver bisogno di un bagno veloce! Digitopressione applicato a un punto di agopuntura sul braccio vi darà i quindici minuti, che potrebbe essere necessario potete arrivarci.



Agopuntura teoria si è evoluto nel corso di migliaia di anni di esperienza documentata e rimane un'efficacia e parte integrante della medicina cinese di oggi. Medicina cinese ritiene che il corpo umano è un campo energetico dove i flussi di energia sulla superficie su percorsi molto specifici chiamati meridiani. Ci sono dodici meridiani che si collegano con specifici organi del corpo. Ad esempio, il meridiano di stomaco si collega con lo stomaco. Ancora il sentiero del meridiano stomaco inizia sotto il bulbo oculare, corre giù la faccia e lungo la mascella per l'attaccatura dei capelli e poi viaggia fino in fondo la parte anteriore del corpo e della gamba all'angolo del secondo dito. Punti di agopuntura sul meridiano stomaco indirizzo non solo problemi digestivi, ma anche dolore lungo l'intero percorso del meridiano dello stomaco. Ci sono otto meridiani "extra" che fungono da un serbatoio per gestire energia congestionata o carente energia nei meridiani regolari. Tutti i meridiani sono collegati in un certo numero di modi di servire come una rete di comunicazione per regolare il funzionamento fisico ed emotivo del corpo.



Su questi meridiani si trova centinaia di punti di agopuntura. Ognuno di questi punti ha un effetto sul funzionamento fisiologico del corpo umano. Alcuni punti sono più potenti e più comunemente usato rispetto ad altri. Possono essere stimolate in vari modi. Storicamente e, più comunemente, i punti di agopuntura hanno stati stimolati con un ago molto sottile. A volte un'erba chiamata moxa è bruciata sopra un punto di agopuntura. Più recentemente, il laser è stato usato per stimolare i punti di agopuntura. Ci sono diversi punti che sono abbastanza famosi per essere efficace applicando solo la pressione delle dita ferma, o digitopressione.



Porta dell'intestino è un tale punto di agopuntura. Questo è un punto che si trova sul meridiano intestino tenue. Il meridiano di intestino tenue è situato sul lato ulna, o il mignolo, del braccio. Questo punto di agopuntura è stato documentato da Master Tung. Master Tung era un agopuntore Taiwanese che identificato centinaia di agopuntura sia punti su e un po' fuori i meridiani regolari. Personalmente ho trovato suo punti e teorie di selezionandoli per il trattamento di essere molto potente.



Se si guarda al tuo braccio, palm giù, intestino Gate si trova sul lato mignolo del braccio, circa tre centimetri sopra il polso per l'adulto medio. Il punto si trova nel solco tra l'osso dell'ulna e del muscolo sotto di essa. Se si sta guardando il braccio sinistro, utilizzare il dito indice della mano destra per individuare questo punto e applicare ferma pressione contro l'osso. Questo avrà un effetto immediato sulla retto e asportare la sensazione che non si può fare per il bagno. È persino possibile farlo durante la guida di un auto e cercando di arrivare alla prossima uscita in autostrada! Se il punto arriva dolorante su un braccio dalla pressione costante, è possibile passare a altro ramo. Provarlo. Questo è un punto di agopuntura che vi ricorderete!