L'ADHD è sopra diagnosticata e sopra medicati - sei modi per supporto tuo figlio senza farmaci

La scorsa settimana è stata rilasciata una nuova ricerca che doccia che dando farmaci per i bambini con ADHD non ha migliorato le loro classi, ma li ha resi molto peggio. Ha anche mostrato che i farmaci aumentato la pressione sanguigna dei bambini. Questa settimana che segue le linee guida di trattamento per l'ADHD ha aiutato i sintomi ma ha avuto alcun effetto sul rendimento scolastico o i loro rapporti, ha mostrato una carta U.S.. L'anno scorso un governo degli Stati Uniti garantiti da studio ha mostrato un aumento di sei volte decessi nei bambini sul farmaco rispetto a quelle non medicati.



Permettetemi di essere di fronte su questo. Non credo che i problemi di attenzione nei bambini (o adulti) sono causate da una mancanza di anfetamine come stimolante farmaco nel flusso sanguigno. Consente di esaminare i fatti.



Ci sono bambini che mostrano comportamenti, che sono coerenti con alcuni tra i criteri diagnostici per l'ADHD. Questo presenta un problema di gestione genuina per il bambino, i genitori e, spesso, la scuola pure. C'è stato un aumento significativo del numero di bambini (e, più recentemente, adulti) che sono stati diagnosticati con ADHD o simili negli ultimi 20 anni.



Così che cosa ha portato a questo aumento nella diagnosi e che cosa può essere fatto per gestire il problema? La diagnosi di ADHD si basa su che soddisfano determinati criteri ed è completamente soggettiva. Non non c'è nessun scansione o un esame del sangue per rilevare la condizione. Certi comportamenti possono essere accettabili in determinate circostanze, ma non in altri. Ad esempio, afferrando una persona e gettarli al suolo è accettabile su alcuni campi sportivi, ma non in strada. Il comportamento è lo stesso, ma il contesto è diverso. Rispondendo alle domande all'inizio è ricompensato in programmi televisivi di quiz con buzzers ma è uno dei criteri diagnostici per l'ADHD in un ambiente di classe.



La questione è quindi come guardiamo a comportamenti possono essere cambiati più negli ultimi 20 anni che i comportamenti stessi. Inoltre, i bambini non sono in realtà progettati per stare fermo per lunghi periodi di tempo. Ragazzi, in particolare, devono essere in giro per utilizzare repressa energia. È diminuito il numero dei viali per loro di fare questo. Meno figli cammino o andare a scuola e sono meno propensi a correre in un parco, dopo la scuola. Hanno ancora la stessa quantità di energia per masterizzare su come i loro predecessori. Bottiglia su questa energia e può venire fuori dove non vuoi.



Un altro cambiamento significativo è stato i metodi di insegnamento per l'alfabetizzazione. Tutta l'approccio di lingua, che è diventata quasi una religione in certi circoli di educazione, non serve l'interesse di tutti i bambini e in particolare non un gran numero di ragazzi che imparerà l'alfabetizzazione in modo fonetico. Indovinate che cosa accade a un bambino seduto in un Aula se non sono in grado di tenere il passo o capire la lezione. Essi si annoia ed essi saranno comportarsi male.



Creazione di circostanze che non necessariamente adatti a bambini e limitando gli sbocchi commerciali per lasciare fuori problemi comportamentali di vapore possono essere creati. Tuttavia, questi sono problemi comportamentali e non costituiscono necessariamente una malattia medicina che richiede un trattamento farmacologico.



Un altro grosso problema con i bambini in questi giorni è il loro stato nutrizionale. C'è una vista crescente che i bambini sono spesso sovralimentati ma malnutrita. Questo paradosso avviene perché mentre si stanno consumando aumentando la quantità di cibo, non stanno ottenendo i nutrienti di cui hanno bisogno e, in particolare, non gli acidi grassi essenziali, vitamine e minerali. Inoltre, i corpi possono essere esposti a una varietà di conservanti e tossine, che i loro giovani corpi sono ancora meno progettato per far fronte con quelli di adulti.



Abbiamo bisogno di guardare il bambino nel loro ambiente totale, guardare a ciò che loro bisogni genuine e considerano che aspettative sono collocati su di loro. Non tutti i bambini saranno brillanti studiosi ed è ridicolo li aspettiamo di essere così. Questo non è per dire che facendo del tuo meglio a scuola non è importante, ma molte persone estremamente successo non ha segnato brillantemente negli esami di scuola. Una delle giustificazioni per l'uso del farmaco è stata che migliora il rendimento scolastico. Questo argomento non sarebbe accettabile in un ambiente sportivo ed è stato dimostrato sbagliato ora comunque.



1) Assicurare che le cose semplici come la visione e l'udito sono stati controllati 2) assicurare che i bambini hanno l'opportunità di essere attivo e sono incoraggiati a essere così.
3) Consentire ai bambini di avere una varietà di interessi e di essere in movimento 4) ridurre gli alimenti trasformati e confezionati, ridurre al minimo, additivi e coloranti alimentari.
5) Assicurare un adeguato apporto di chiave minerali, vitamine e acidi grassi essenziali come l'omega threes. È stato dimostrato che i bambini a mangiare una dieta di tipo mediterraneo (un sacco di frutta e verdura) ha avuto meno problemi comportamentali da quelli di mangiare una dieta occidentale "tipica" di cereali trasformati.
6) Dire di no a richieste di bibite e altri alimenti confezionati. I genitori devono essere consapevoli che il proverbio no è abbastanza OK.



È probabile che in tempo di 20 anni, persone guardare indietro in orrore a medicinalizzazione del comportamento che abbiamo visto negli ultimi due decenni e in particolare, oltre altra del comportamento dei bambini dove abbiamo rifatto il fenomeno comportamentale e con l'etichetta una malattia e fornito un trattamento farmacologico. Da quel momento ci sarà si spera essere soddisfando le esigenze genuine dei nostri figli piuttosto che che cercano di imporre loro di adattarsi a una definizione ristretta di "normalità" e li etichettare come malati, quando lo fanno non.