Segni e sintomi di abuso di alcol

L'abuso di alcol non è deve essere confuso con l'alcolismo. Coloro che abusano di alcol non sono necessariamente dipendenti da alcol; Tuttavia, l'uso eccessivo prolungato potrebbe portare all'alcolismo. Abusano di alcol non possiedono una dipendenza da alcool, ma di solito bere più di quanto è considerato sano. Distinguere i sintomi di abuso di alcool da alcolismo può essere ingannevole. Come sappiamo se una persona è solo godersi un buon tempo o se il consumo di alcol è presa in consegna la loro vita? Fortunatamente, ci sono modi per riconoscere i segni di abuso di alcool e chiedere aiuto prima che diventi troppo tardi.



Sintomi di abuso di alcol



Molte persone chiedo di riconoscere i primi segni di abuso di alcol. Queste possono includere: bevande d'infiltrazione, sorseggiare bevande prime, frequentano spazi vuoti di memoria mentre impegnati nel bere, abitudini riluttanza a discutere di bere e senso di colpa nel bere. Un aggressore di alcol dimostrerà che un pattern di bere eccessivo e di solito si stabilisce a bere per sentirsi "alta" che porta l'ingestione eccessiva di alcol. Altri sintomi comuni di abuso di alcol possono includere: spesso girando alla fine per il lavoro o la scuola a causa di postumi di una sbornia, frequenti infortuni che si verificano durante i periodi di bere eccessivo, problemi con le autorità per il comportamento aggressivo e bere o motore. Segni fisici di abuso di alcol sono l'ubriachezza, sonnolenza, eloquio, breve durata dell'attenzione, movimenti coordinati, problemi di memoria e aggressione.



Conoscendo i segni



Molte persone che abusano ordinariamente alcol credono che non è un grosso problema e che possono controllare loro abitudine. La maggior parte di loro non riconoscono i sintomi di abuso di alcool e può avere bisogno di aiuto esterno nel riconoscere il problema. Di seguito è una serie di domande per aiutarti a rilevare se voi o una persona cara può avere un problema con l'abuso di alcol.



1. Dopo aver vi siete persi lavoro o la scuola più di una volta a causa di problemi di sbornia?



2. Diventati arrabbiato quando gli altri hanno commentato o criticato le vostre abitudini di bere?



3. Hai sentito che si dovrebbe frenare il tuo bere?



4. Avere ha deciso di ridurre il tuo bere e ha trovato che non si può?



5. Hanno esposto eccessivamente aggressivo comportamento sotto l'influenza di alcool (vale a dire ottenere a botte)?



6. Avete incontrato problemi con le autorità in situazioni quando stavano bevendo?



7. Avete avuto esperienze sessuali, mentre sotto l'influenza di alcol che è la causa di essere pentito?



8. Non si "binge bere" su base regolare (quattro o più bevande per le donne) e più di cinque per gli uomini?



9. Non si hanno "blackout" periodi in cui non si ricorda certi casi mentre stavano bevendo o dopo?



10. È eccessivo bere una parte normale del vostro settimanale attività sociali?



Se la risposta è 'sì' per la maggior parte di queste domande, allora c'è più probabile abuso di alcol.



Effetti dell'abuso di alcol



Fisicamente, bere eccessivo può causare alcuni tumori, come quelli della gola, esofago, laringe e fegato. Può anche causare cirrosi epatica, danni cerebrali, problemi con il sistema immunitario e danni a un feto durante la gravidanza. Consumo eccessivo di alcol aumenta anche i rischi di incidenti automobilistici e incidenti sul lavoro. L'abuso di alcol può essere un danno non solo per la vostra salute, ma anche per i vostri rapporti personali, il lavoro o la scolarizzazione e può anche ottenere nei guai con la legge.



Come ottenere aiuto



Poiché un violentatore di alcol non è necessariamente un alcolizzato, che è, non dipendenti da alcol, lui/lei potrebbe rispondere favorevolmente ai cari che esprimono preoccupazione riguardo alla questione di bere e possono scegliere di frenare il comportamento abusivo. Tuttavia, consulenza di un professionista sanitario circa bere eccessivo può migliorare le possibilità di risolvere il problema. Può raccomandarlo su seminari o riunioni, vi rimando ad un gruppo di supporto e parlare con te di limitare o l'astensione da bere. Forniranno informazioni sui sintomi di abuso di alcol specifici e gli effetti del consumo eccessivo di alcol sul corpo. Un medico in generale vi darà un esame fisico e una valutazione di salute mentale. È a vostro vantaggio di essere sempre onesti con il medico; è indispensabile a dire la verità completa per quanto riguarda i sintomi e bere i comportamenti in modo che un professionista per essere in grado di aiutarvi.



Cari sono una risorsa fondamentale; essi sono di solito prime di riconoscere i sintomi di abuso di alcool e in grado di fornire un supporto prezioso per aiutarvi a far fronte con l'abuso di alcol. Un fattore importante nell'astensione da abuso di alcol è ad evitare situazioni in cui l'abuso di alcol è reso facile.