Sindrome da stanchezza surrenale

Vi sentite stanchi, indossato fuori, o solo in grado di riprendere il normale livello di energia non importa quello che fai? Se la risposta è sì allora si può essere affetti da una condizione chiamata sindrome da stanchezza surrenale. Sindrome da stanchezza surrenale (tecnicamente chiamato hypoadrenia) è una malattia che colpisce sempre più persone ogni giorno, tuttavia una maggioranza dei malati non è nemmeno a conoscenza che i loro sintomi sono anche sintomi a tutti. Questa è una condizione molto diffusa, ma raramente diagnosticata che è stato intorno per gli ultimi 50 anni. Perché questa condizione è andato per la maggior parte si affacciano su, più sarà essere trattata.



In primo luogo, che cosa sono esattamente i surreni? Lo scopo della vostra ghiandole surrenali sono per assistere il tuo corpo nel far fronte a qualsiasi tipo di stress. Lo stress può venire da qualsiasi fonte possibile, da infortuni e malattia per lavorare e problemi di relazione, le ghiandole surrenali gestire tutto. Spesso definito come "le ghiandole di stress", le ghiandole surrenali sono direttamente responsabili di vostra resilienza, l'energia e la resistenza. Non senza alcuna di queste cose anche saremmo in grado di alzarsi dal letto la mattina, per non parlare di affrontare lo stress! Essi sono anche responsabili della produzione di ormoni come adrenalina, cortisolo, estrogeni e testosterone, che sono una parte necessaria della funzionalità del vostro corpo. Avete due ghiandole surrenali, ciascuna delle dimensioni di una noce, e si siedono in cima a ciascun rene. Situato in posizione centrale, queste ghiandole riguardano non solo ogni tessuto, l'organo e la ghiandola nel vostro corpo, possono colpire anche notevolmente come pensare e sentire come bene.



Sindrome da stanchezza surrenale è quando il tuo ghiandole surrenali hanno stato sopra stimolati e non funzionano a livello ottimo. Eccesso di stimolazione delle ghiandole surrenali può verificarsi dopo periodi di stress fisico o emotivo intenso e lungo. Il tuo ghiandole diventano poi esausto, incapace di tenere il passo con i livelli di maggiore stress, con conseguente pertanto le ghiandole surrenali, non essendo in grado di fornire il vostro corpo con la sufficiente quantità di ormoni che ha bisogno per funzionare a un livello normale. Alcuni comuni sintomi di stanchezza surrenale sono:



-eccessiva stanchezza e spossatezza-incapacità di affrontare lo stress di qualsiasi tipo-sentimento costantemente brama di avvitatura dolce e salato alimenti-brama caffeina o altri stimolanti-Difficoltà concentrando-bassa resistenza-poveri digestione-bassa immuni funzione-bassa pressione sanguigna-dormire non rinfrescante



Purtroppo, non non c'è nessuna prova che si può prendere per diagnosticare la sindrome da stanchezza surrenale e non non c'è nessuna pillola miracolo per curarla neanche. Recupero da stanchezza surrenale si cambia stile di vita più importanti con l'assunzione di integratori differenti e vitamine che il medico consiglia. Al fine di recuperare completamente da questa condizione, ci vorrà pazienza e dedizione.



Se credi che si infatti possono essere affetti da sindrome da stanchezza surrenale qui sono alcuni cambiamenti di stile di vita semplice che possono aiutare a migliorare la funzionalità del vostro ghiandole surrenali:



-Ridere come spesso come possibile, questo aumenta il parasimpatico fornire alle ghiandole surrenali - evitare ambienti stressanti e persone-esercizio 3 - 4 volte a settimana (o più) - a letto entro e non oltre 10 pm ogni sonno di notte in fino alle 9 del mattino, se possibile - mangiare 6 piccoli pasti al giorno, anziché 3 grandi pasti-sempre mangiare prima colazione - evitare bevande alcoliche come ostacolano il funzionamento del sistema immunitario-evitare caffeina eccessiva assunzione - evitare un'eccessiva dolci, provare a regolare il tuo zucchero nel sangue-prendere un multivitaminico / complesso B-take surrenale glandulator, questo è utile in sostituzione di alcuni ormoni che possono essere mancante-take Pregnenolone, DHEA, queste sono buoni ormoni che possono aiutare a risolvere la stanchezza surrenalica