Sintomi del diabete adulto - come individuare il diabete negli adulti

Come un adulto, il diabete è qualcosa che può insinuarsi fino su di voi, senza alcun preavviso. Beh, non è abbastanza vero- - ci sono segnali d'allarme preciso per diabete dell'adulto, ma sono spesso ignorati o scambiati per altre cose. Poiché il diabete è una malattia grave, è importante riconoscere questi segni più presto possibile, al fine di ridurre al minimo i problemi di salute e di altre complicazioni. Questo è particolarmente vero per gli adulti sovrappeso, che sono molto a rischio di diabete.



I classici segni di diabete adulto sono minzione frequente e costante sete. La sete è in realtà un effetto collaterale della minzione, dato che il corpo sta cercando di prevenire la disidratazione. Minzione frequente o eccessivo è soprattutto un segno di diabete insipido, una forma di diabete che è ormonale in natura, a differenza del più comune di diabete mellito, che è a causa di livelli anormali di insulina e/o resistenza agli effetti dell'insulina.



Visione offuscata è sicuramente un segno che si dovrebbe prendere sul serio, come spesso avviene dopo lunghi periodi con livelli elevati di zucchero nel sangue. Molti adulti ignoreranno questo sintomo, riconducendolo a fatica o gli effetti dell'invecchiamento. Una visita all'optometrista dovrebbe essere prevista più velocemente possibile determinare se la visione offuscata è in realtà a causa di diabete dell'adulto o qualche altro problema di salute.



Altri sintomi del diabete adulto comprendono perdita di peso inspiegabile, forse stranamente accoppiato con irritabilità, nonché fatica e aumentata della fame. Naturalmente, ci sono molte malattie e condizioni che possono causare alcuni o tutti questi sintomi, soprattutto negli adulti, che è ciò che rende la diagnosi di diabete così difficile. Chi non ha ancora stata irritabile, dopo tutto, o affaticato? Ma è l'aspetto cronica di questi sintomi che sono preoccupanti. È una cosa da essere affaticato per un giorno o due, ma se ti senti spento per un paio di settimane, è tempo di visitare il medico.



La buona notizia è che il diabete risponde bene al trattamento se preso in tempo, soprattutto negli adulti. Se lo zucchero o insulino resistenza è il problema, attento controllo della dieta ed esercizio fisico può essere tutto ciò che è necessario per mantenere sotto controllo la malattia. Per gli altri, farmaco sarà anche necessario. Prima lo ha diagnosticato, però, la migliore possibilità che avrete di trattare con diabete adulto.