Su sclerosi multipla - parte 2

MS benigna è un termine usato per descrivere le presentazioni di alcuni dei pazienti, ma appare principalmente errata, come quasi tutti i pazienti soffrono una progressione continua della loro disabilità, in alcuni casi senza particolari attacchi. Veramente benigni episodi sono quegli attacchi che si verificano e quindi rimettere senza ripetizioni in futuro, il che è raro. È fondamentale di avere un punto di vista realistico dal punto di vista dei medici, dei parenti e dei pazienti, che possono essere dato le informazioni corrette e i trattamenti corretti seguirono. Pazienti riferiscono stanchezza fisica e mentale, che è diversa dalla stanchezza più tipica della funzionale sopra sforzo o sonno povero.



Sensibilità al calore è una relazione comune nei pazienti con sclerosi multipla e questo può verificarsi dopo qualcosa di piccolo come avendo una doccia calda o dopo aver subito fisicamente difficile lavorare in un ambiente caldo. Sclerosi multipla può presentare in una varietà di modi, come si evolve, con sintomi tipici, tra cui problemi di visione, la difficoltà mentali con la depressione, la debolezza del corpo più basso, debolezza di un lato e povero di equilibrio e di coordinazione. Aggravamento dei sintomi MS può verificarsi se il paziente ha un'infezione batterica allo stesso tempo mentre si pensa che c'è poco effetto dal trauma fisico o mentale sollecitazioni.



Disturbi visivi secondario a neurite ottica sono un sintomo frequente di esordio, nonché vari gradi di dolore oculare. Gli arti possono essere il sito di formicolio frequentemente segnalati e intorpidimento con diversi livelli di debolezza muscolare e, talvolta, di gambe o problemi di dolore del braccio. Profondi effetti mentali possono essere presente anche che possono comprendere depressione e demenza e azioni inappropriate o enunciati con labilità delle emozioni. Comuni sintomi urinari sono ritenzione (difficoltà di passaggio dell'acqua) e l'incontinenza, con frequenti disturbi della funzione sessuale.



Risonanza magnetica (MRI) scansioni di testa o la colonna vertebrale possono essere utilizzato per identificare la posizione del sclerotiche lesioni all'interno del sistema nervoso centrale. Lesioni nervose tipico in MS sono situate vicino ai ventricoli del cervello, piccoli serbatoi per il liquido cerebro-spinale. Essi si trovano nella materia bianca, le parti del sistema nervoso, dove il nervo coibentato assoni sono imballati insieme e dove non esistono, o molto pochi, nervo cellula corpi. Anche ciò che sembrare più vecchie lesioni possono avere una superficie circostante di infiammazione avanzano verso l'esterno. Alcuni studi recenti suggeriscono che la materia grigia (aree dei corpi delle cellule nervose) possa essere coinvolti, con atrofia della corteccia e diminuzione della capacità mentali.



La complessità e la difficoltà di trattare la sclerosi multipla è legato alla ampiamente vario e molti lati esigenze dei pazienti. Possono avere bisogno fornendo con plantari, trattamento farmacologico, dando informazioni, mentale consulenza, accedere a servizi di riabilitazione e assistenza con posizionamento. Uso di steroidi termine più lungo oltre a essere passato la menopausa significa che la densità ossea potrebbe essere rilevante e dovrebbe essere studiata. Elevati gradi di dipendenza sviluppano in alcuni pazienti, e con la mancanza di supporto da una famiglia questo può sfidare la capacità di prendersi cura di loro a lungo termine.



Nella sclerosi multipla può essere alti livelli di affaticamento che presentano un problema e sono trattabili in misura con la droga. Lo scopo principale del trattamento è quello di prevenire la malattia progredisce, in particolare nelle sue fasi iniziali, dove il trattamento con il farmaco funziona meglio. Come i pazienti diventano sempre più disabilitati rispondono meno bene alla droga e la loro qualità di vita si riduce in modo significativo. C'è quindi un rischio maggiore di suicidio che viene calcolato a sette volte e mezzo il rischio nella popolazione e non è interamente spiegato dai pazienti depressi. Immunitario moderare il farmaco è usato per rallentare la progressione della malattia e per tentare di ridurre il numero delle recidive.



Molti altri farmaci vengono utilizzati per eliminare gli attacchi, ma non non c'è alcun accordo che questo ha un effetto a lungo termine su misura di degenerazione neuronale o livelli di disabilità. Una volta avviato un attacco MS non c'è nessuna terapia particolarmente efficacia, anche se uno steroide può migliorare il tempo di recupero ancora non influenzano il risultato finale. Chirurgia non è comunemente usato nella sclerosi multipla, ma può essere impiegato per rilasciare le contratture, come degli adduttori dell'anca o per trattare il dolore neuropatico tagliando i tratti del nervo responsabile.