Sulla sindrome del Tunnel carpale

Alcuni anni fa ho cominciato a svegliarsi nel mezzo della notte con un intirizzito pollice e indice. Ho pensato che avevo dormito sulla mia mano o qualcosa del genere. Pochi giorni dopo, ho iniziato dolore sensazione nelle mie dita durante il giorno e il mio polso faceva male più del tempo. Vendiamo un sacco di impacchi di polso per sindrome del tunnel carpale, così ho conosciuto un po ' su di esso, ma non ero sicuro che era quello che era al 100%. Ho fatto qualche ricerca e che cosa ha confermato era il fatto che il mio dito mignolo non fu mai intorpidita quando mi sono svegliato, ma il mio pollice e due delle mie dita erano. Che è una delle caratteristiche dei sintomi, perché il nervo che viene pizzicato non estende il dito mignolo. Per fortuna il dolore andò completamente quando ho indossato un supporto polso appositamente progettati per un paio di notti e per un paio di giorni mentre io stavo digitando. Ora appena indossare quando iniziare a ricevere i polsi doloranti, ma che è molto raro.



Dov'è la sindrome del Tunnel carpale?



Secondo la Mayo Clinic, "vincolato dai legamenti e le ossa, la sindrome del tunnel carpale è un corridoio stretto - circa grande intorno come il pollice - lato Palma del polso. Protegge un nervo principale (il nervo mediano) a nove tendini che piegare le dita e la mano."



Pressione immessi sul nervo mediano produce l'intorpidimento, dolore e, infine, debolezza di mano che caratterizzano la sindrome del tunnel carpale (CTS).



Quali cause Tunnel carpale?



Tutto ciò che riduce lo spazio per il nervo mediano, all'interno del tunnel carpale, può causare la pressione sul nervo. Mentre alcune ricerche mostrano che la sindrome del tunnel carpale può derivare dall'uso ripetitivo dei tendini nella mano, altre possibili cause gamma da artrite reumatoide, disturbi ormonali (diabete, tiroide, menopausa), lesioni al polso e ritenzione di liquidi. O forse la sindrome del tunnel carpale è appena più ristretto rispetto alla media.



Uso ripetitivo computer è comunemente presumere di provocare CTS, ma secondo la Mayo Clinic le prove scientifiche per questa associazione non sono definitiva. Tuttavia, potrebbe essere a un elevato rischio per la sindrome del tunnel carpale se il vostro lavoro o hobby coinvolgono una combinazione di mozioni di polso o dito scomodi, ripetitivi, vigorosa pizzicamento o presa e lavorare con strumenti a vibrazione.



Sintomi e diagnosi di CTS



Il medico può fare una serie di test per determinare se avete CTS, ma una chiave di diagnostica è che il nervo mediano non raggiunge il mignolo, quindi se ti svegli e le dita sono formicolio e intirizzito, ma il mignolo non è, si potrebbe avere la sindrome del tunnel carpale. Un altro indizio è quando si verificano i sintomi. In genere si potrebbe sentire la debolezza, formicolio o paralizzante mentre il possesso di un telefono cellulare o un giornale, impugnando un volante o svegliarsi durante la notte. Miniera inizia con un generale ache nel mio polso.



Trattamento di sindrome Tunnel carpale



La buona notizia è che la maggior parte delle persone possono essere trattate efficacemente per CTS non chirurgicamente con polso ferulizzazione, non antinfiammatori steroidei (FANS) o corticosteroidi (iniezioni di cortisone). E i polso supporta gli splints/guanti progettati per il sollievo di sindrome del tunnel carpale prevenire la flessione del polso e mantiene in una posizione neutrale, così voi non può schiacciare il nervo mediano.



Se non si può ottenere sollievo non chirurgicamente e avete sintomi per più di 6 mesi, il medico può raccomandare chirurgia per tagliare il legamento premendo sul nervo. Da quello che ho visto e sentito, questo non è dove si vuole finire e avrebbe avuto un sacco di opinioni secondo prima.



Se avete i sintomi della CTS, vi suggerisco di che iniziare su un trattamento conservativo subito. Smettere di dormire sulle mani e indossare un tutore al polso di notte.



Se il dolore persiste, vedere il documento.