Sulle infezioni virali e batteriche della gola

È noto che se avete un mal di gola che non causa molti problemi, non è grave e hai anche sintomi causati da un vaccino antinfluenzale, quindi, è possibile seguire alcuni rimedi per sentirsi meglio.
Bere molti liquidi, umidificare la vostra camera da letto usando un piroscafo, prendere losanghe gola non soggetti a prescrizione, gargarismo con sale calda l'acqua più volte al giorno, e si può anche prendere paracetamolo o ibuprofene per alleviare il dolore.



In alcuni casi, il mal di gola può essere grave e può durare più di 5-7 giorni. In questa situazione, è necessario che voi cercate aiuto medico. Ci possono essere visualizzati i sintomi che dovrebbero determinare di andare dal medico. Possiamo citare qui Difficoltà aprire bocca, deglutizione, respirazione, grave e prolungata mal di gola, sangue nella saliva o flemma, febbre, mal d'orecchi, eruzioni cutanee, grumo del collo e raucedine durata oltre due settimane.



È importante sapere se il paziente ha un virale o un'infezione batterica. Gli antibiotici sono farmaci che uccidono i batteri ed essi sono prescritte quando il paziente soffre di infezione batterica da streptococco o altre. Di solito, il medico prescrive penicillina o eritromicina, ma c'è un certo numero di infezioni della gola batterica che non rispondono alla penicillina. In questo caso, è prescritto un altro antibiotico.



Gli antibiotici non devono essere utilizzati quando si tratta di un'infezione virale, perché essi non avrà effetto contro il virus, funzionano solo contro le infezioni batteriche.
I virus abbassare la resistenza dell'organismo alle infezioni batteriche, così esiste la possibilità che un'infezione combinata a comparire, situazione che richiede l'uso di antibiotici.
È importante prendere antibiotici, purché il dottore dice che è necessario - di solito per dieci giorni - perché, in caso contrario esiste la possibilità per i restanti batteri di provocare un'infezione peggio e di sviluppare una resistenza per l'antibiotico.



Per scoprire che se un'infezione da streptococco è presente, il medico effettuerà una prova di cultura dello streptococco. Quando il test è negativo, il medico prescriverà è un trattamento basando sulla gravità dei sintomi e l'aspetto della gola all'esame.
Quando la cultura dello streptococco test è positivo, è iniziato un trattamento antibiotico e alcuni medici possono raccomandare che il trattamento a cui seguirà i familiari del paziente troppo, perché le infezioni streptococciche sono molto contagiose.



Non si può tenere un infezione strep via, ma si possono prendere alcune misure di precauzione. Si dovrebbe evitare di stretto contatto fisico con persone infette, condivisione di asciugamani, tovaglioli e gli utensili con loro, e un'altra cosa saggia da fare è quello di lavare le mani come spesso possibile. È noto che le infezioni batteriche sono molto contagiose, ma praticare buone abitudini sanitarie ci aiuta ad abbassare il rischio di ottenere un'infezione.