Supplementi di stanchezza surrenali - corretta diagnosi è un deve prima assunzione di integratori

Si sente ogni genere di cose da ogni sorta di gente parlare supplementi per quello che è conosciuto come stanchezza surrenalica. Tuttavia, la maggior parte di loro si trovano a prendersi cura di solo i sintomi e non la radice del problema. La cosa più importante da tenere a mente è che, mentre l'utilizzo di supplementi per la stanchezza surrenalica è quello di prendere una dieta appropriata al fine di ottenere il giusto effetto.



Che cosa ghiandole surrenali?



Le ghiandole surrenali regolano le funzioni di base del vostro corpo, come variando il metabolismo, la produzione di energia e di controllare i vostri stati d'animo. Sottolineando di queste ghiandole potrebbe causare sintomi come disturbed dorme, esaurimento, desiderio sessuale basso, sbalzi d'umore e depressione.



Trattamento dei sintomi è facile, ma sempre alla radice del problema è significativo. Un sacco di prodotti è disponibile fuori gli scaffali che aiuteranno a calmare le ghiandole tese. Così che cosa questi supplementi in realtà fanno?



Come accennato in precedenza, la maggior parte di questi supplementi sono destinata per trattare solo i sintomi. Si può temporaneamente sente sollevato a causa di livelli di energia accresciuti o dormire sonni tranquilli. Tutto questo può essere raggiunto attraverso altri mezzi anche o con altri prodotti anche, ma che cosa tutto lo stress causato sulle ghiandole?



"Fatica dei surreni" può essere definito come una condizione in cui le ghiandole surrenali non producono la quantità richiesta di ormoni, di cui il cortisolo, l'ormone (l'ormone che gestisce lo stress) è vitale.



Purtroppo questa condizione era non stato ben accettata dai professionisti anche se la sua presenza è abbastanza comune.



Quindi è essenziale per ottenere la corretta diagnosi prima di andare per ulteriore dieta integratori come un farmaco, a causa della somiglianza dei sintomi. Stanchezza eccessiva (più del normale esaurimento nonostante resto corretto), la depressione e sonno disturbato è alcuni comuni sintomi di stanchezza surrenalica.



Nel caso in cui siete andati troppo attraverso uno qualsiasi di questi sintomi prendere misure correttive prima di andare per qualsiasi farmaco grave.



Integratori di vitamina come la vitamina C, vitamina E, vitamina A, vitamina B6 e acido pantotenico e acido ascorbico sono noti per essere molto utile in questo caso. Tuttavia è stato osservato che anche prendendo questi supplementi supplementari sul tempo non può davvero aiutare una persona trattare con i sintomi, perché solo dormire troppo e assunzione di vitamine non aiuta davvero.



In realtà, potrebbe effettivamente portare ad per aumentare di peso o sbalzi d'umore. Ciò che è richiesto è utilizzando le tecniche di rilassamento corretta, smettere di fumo e alcol, dormire bene, praticando buone abitudini alimentari e ridurre l'assunzione di caffeina. Ma è molto importante diagnosticare correttamente la stanchezza surrenalica prima.



Un controllo approfondito di tutti i sintomi è necessario. Il sintomo più promettente sarebbe quando ti rendi conto si sente pigro fino alle 10. 00 al mattino presto e non può uscire dal letto anche se siete svegli dal 7 di mattina. Si chiama affaticamento mattutino. Un altro sintomo importante sarebbe sensazione sonnolenta nel pomeriggio tra le 2 e 16. 00 e quindi sentirsi energico da 6 di sera e poi ancora assonnato a 10 pm. Ma finalmente andare a dormire da 01: 00



Lieve depressione, bassi livelli di energia e il desiderio di cibi ad alti contenuto di sale e di grassi sono pochi altri sintomi. Riconoscere i sintomi di destro e diagnosticare il problema è molto importante, prima di iniziare il corso dei supplementi per stanchezza surrenalica.