Tutto su sintomi di allergia di cane

Ci sono migliaia di persone che soffrono di allergie ad animali domestici, una delle più comuni di cui è cane sintomi di allergia. È un fatto di stordimento che quasi il 40% della casa U.S. avere un cane. Con questa enorme presenza dei cani, peli di cane ottiene ovunque compresi i luoghi dove il cane non ha mai messo una zampa. Per qualcuno con allergie di cane, pertanto è necessario conoscere il cane comune sintomi di allergia.



Le allergie possono colpire chiunque, a qualsiasi età nella loro vita. La maggior parte delle persone che soffrono di allergie cane spesso hanno altre lieve o moderate allergie ai pollini o muffe. Ci si crede di essere un forte rapporto genetico nel contrarre allergia del cane. In altre parole, se i tuoi genitori hanno allergia al cane, allora siete probabilmente li hanno anche. Secondo la American Academy of allergia, asma & immunologia, allergie ai cani si verificano in circa il 15% della popolazione. Persone che hanno questa allergia sono spesso allergici al dander (pelle morta che continuamente si è sparso), la saliva o l'urina dei cani. I suoi sintomi sono simili a quelli di qualsiasi altro allergia nasale. Questi includono:



†¢ tosse e respiro affannoso



†¢ starnuti



†¢ in esecuzione, prurito e soffocante naso ecc



Vivendo i sintomi di allergia del cane, anche le persone hanno reazioni cutanee. A volte la loro pelle potrebbe pause fuori dove un cane lecca il loro. Altri sintomi di allergia cane più gravi includono lo sviluppo di alveari sul viso o al petto. Persone con questo sintomi di allergia sono ben consapevoli che quando loro allergie sono recitazione, essi soffrirà prurito agli occhi, naso che cola, i sintomi dell'asma, rosso e prurito della pelle o un'eruzione cutanea. Spesso, le persone che non sono a conoscenza che essi hanno allergie al cane, soprattutto bambini, soffriranno da alcuni di questi sintomi e possono avere un'incidenza notevolmente maggiore di 'raffreddori' e i sintomi dell'asma. Se la persona è separata dall'animale per diversi giorni a settimane molti di questi sintomi si abbasserà soltanto a ripresentarsi quando essi entrano in contatto con l'animale ancora una volta.



Includono alcune cose comuni da fare al fine di ridurre i sintomi di allergia del cane



†¢ Keeping animali fuori della camera da letto dal momento che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo ci.



†¢ garantire sempre tutti i dotti per le camere da letto sono chiusi e utilizzano riscaldatori elettrici.



†¢ pulite e vuoto di casa tua e tappeti regolarmente.



†¢ per garantire il cane ha un bagno settimana.



†¢ non consentono il vostro animale domestico sui mobili.



†¢ sempre uso seggiolino auto copre se siete per consentire il vostro animale domestico in macchina.



†¢ lavarsi le mani dopo il trattamento, l'animale domestico, i suoi giocattoli, letto, ecc.



†¢ vedere il vostro medico e discutere possibile immunoterapia o farmaci.



In conclusione, persone con sintomi di allergia del cane si consiglia di rimanere senza avere cani come animali domestici, anche se questo non è un'opzione realistica la maggior parte del tempo. Allo stesso tempo, anche se non abbiamo le allergie noi stessi, con un po' di empatia e considerazione da parte nostra, possiamo fare vita molto più facile per i nostri amici e parenti che soffrono i sintomi di allergia del cane.