Un'ulteriore storia della De-Institutionalization di Willowbrook Developmental Center di New York

Nei miei due articoli precedenti sulla con Willowbrook ho scritto la storia delle condizioni che esisteva al momento e gli inizi dell'esodo di individui che sono state disattivate inerente allo sviluppo dal centro e nella comunità. In questo articolo vorrei continuare la storia e scrivere sui problemi emersi.



Al fine di rispettare i mandati di decreto di consenso Willowbrook, che specifica il numero di membri della classe Willowbrook che deve essere deinstitutionalized ogni anno, lo stato di New York ha dovuto chiamare sul settore della sanità privata su base volontaria.



Queste agenzie private non-profit avevano fornito in riabilitazione professionale, giorno di trattamento, educazione, clinica e altri servizi alle persone che sono state disattivate inerente allo sviluppo.



Per convincere le agenzie private di partecipare, lo stato aveva assicurare loro che avrebbero ricevuto rimborso del 100% per i programmi e i servizi che essi forniti. Ma, nell'area metropolitana di New York City il costo per un cliente in una comunità residenziale medio impostazione salito a circa 20000 dollari all'anno. Questa cifra è stata il doppio dell'importo specificato e consentito nel contratto di residenza tipica di comunità.



Dello stato ufficio del ritardo mentale e disabilità dello sviluppo fornito ulteriori finanziamenti al settore privato tramite acquisto di servizio e capitolo 620 fondi. Acquisto del servizio e capitolo 620 contratti erano modi per fornire il rimborso alle agenzie di provider. Agenzie private cominciarono a dipendere da queste fonti di finanziamento per almeno il 50% del loro rimborso fiscale comunitario Residence.



L'ufficio del ritardo mentale e disabilità dello sviluppo e la divisione di bilancio presto si rese conto che queste fonti di finanziamento supplementare erano inadeguate.



Successivamente, nel 1979-80 New York stato anno fiscale, il legislatore e la divisione del bilancio collocati strette restrizioni sull'uso del capitolo 620 fondi utilizzati per il finanziamento a lungo termine delle residenze di comunità e di acquisto del servizio.



Queste restrizioni mettere l'ufficio del ritardo mentale e disabilità dello sviluppo nella posizione di dover chiudere residenze di comunità o trascorrere lontano in eccesso di capitolo 620 fondi e l'acquisto del servizio allocato.



Con questi problemi fiscali e con il fatto che sempre di più i residenti dei centri dello sviluppo dello stato sono stati mirati per con di fronte, lo stato ha deciso che la sua opzione fattibile solo era per convertire dal paradigma comunitario residenza al paradigma intermedi Care Facility inerente allo sviluppo disabili (ICF-GG).



Questa conversione al meccanismo di finanziamento Medicaid fornito diversi vantaggi importanti. I vantaggi allo stato furono unica fonte di finanziamento e un 50% federale e 25% locale finanziamento contributo. E ' fornito anche un veicolo con il quale personale supplementare e servizi potrebbero essere ottenuti per l'ICF.



Quando lo stato ha deciso sul modello ICF che rese necessaria l'accettazione dei nuovi regolamenti ICF federale che sono state promulgate successivamente al decreto di consenso Willowbrook. Questi regolamenti erano in realtà pensati per essere usata per guidare l'operazione di grandi ICF, piuttosto che il tipo di comunità Residence piccolo stato di New York stava usando come un modello. I regolamenti precisato in dettaglio tutti i servizi, i programmi e le condizioni ambientali e residenziale che i residenti devono essere forniti con.



La conversione di ICF effettiva coperto più fasi. Perché le residenze esistenti ha dovuto soddisfare gli standard federale incaricati, lavori di ristrutturazione ha dovuto essere fatta quando possibile. A volte le residenze consistevano di appartamenti all'interno di un complesso di appartamenti più grande che alterazioni erano impossibili o impraticabile. Queste residenze non potevano far stare nel nuovo modello ICF e i residenti sono stati collocati in altre intese vivente.



Le altre modifiche necessarie per la conversione furono l'assunzione di personale supplementare e, successivamente, la fornitura di servizi client aggiuntivo molti. Anche se i servizi sono stati il mandato, la decisione finale su come molti e quali tipi di membri del personale sono stati necessari è stato lasciato allo stato.



Come non c' non era mai stato un tentativo di identificare tutti i dazi e le attività necessarie per garantire la conformità con le normative federali, personale consentito e tariffe insieme erano basati su ciò che il pensiero di stato era necessario. Successivamente come agenzie private più aperto ICF, si presto trovarono il tentativo di soddisfare tutti gli standard con tassi di Medicaid che sentivano che erano inadeguati garantire la loro conformità.