Un unico rimedio per chi soffre di gambe senza riposo

MIA STORIA CON RLS



Io sono fin troppo familiare con quella sensazione orribile di sdraiato nel letto, cercando disperatamente di addormentarsi prima le gambe iniziano spasmi muscolari. So che la disperazione profonda di disteso e sentire quella scintilla di poco prima. Quel piccolo strappo che segnala l'inevitabile.



Quel piccolo strappo è il segnale che sta per essere un'altra notte inquieta. La contrazione è andando a peggiorare fino a quando non si dispone infine di alzarsi e camminare intorno (mia moglie chiamò "Travellin '") o sedersi al vostro scrittorio e lavoro, fino a sei così esausto che si sente che c'è una piccola possibilità si può essere in grado di addormentarsi prima le contrazioni restituisce nuovamente.



Durante la serata, potuto a malapena a SEDERSI accanto a mia moglie Barb, figuriamoci tenerle la mano come sarebbe guardare la TV. Spesso, le mie gambe sarebbero essere ronzio così intensamente, mi piacerebbe avere altra scelta se non per guardare in piedi TV.



Ho usato per volare a un sacco di conferenze. Mi ricordo come vorrei provare a mentalmente prepararmi giorni prima del viaggio. Non c'è niente più intimidatorio a un malato RLS rispetto sapendo dovrò riposare ancora in un sedile dell'aereo per cinque ore. Abbastanza sicuro, dopo un breve periodo di grazia, gli spasmi muscolari inizierebbe. Non posso dirvi quante volte ho CAMMINATO su e giù per il corridoio aereo facendo finta che dovevo andare in bagno, appena a camminare fuori le mie gambe traballante.



TRATTAMENTI RLS, HO PROVATO IN PASSATO



Non ricordo esattamente quando tutto è cominciato? Non sapevo neppure che aveva un nome fino a pochi anni fa. Fino a quel momento, era solo il mio "gambe traballante" agire su nuovamente.



Nel corso degli anni ho provato tutti i tipi di tè, diete, oli, vitamine e massaggio. Ho cercato di allenamenti, andare in bicicletta e jogging. Niente aiutato, o almeno non per molto tempo.



Diversi anni fa, Barb suggerito che vado a vedere un chiropratico... così ho dato una prova. Sono stato piacevolmente sorpreso che ha effettivamente aiutato un po '. Tuttavia, dopo il rilievo iniziale, i trattamenti iniziò a perdere la loro efficacia. Dopo circa un anno, rinunciato e smesso di andare.



Pochi anni più tardi un agopuntore locale è stato raccomandato a me. Sono andato e lo vide per un trattamento. Ero stupito il sollievo che ho acquisito attraverso la sua combinazione di elettroagopuntura seguita da un massaggio profondo del tessuto. Il massaggio è stato straziante, ma ho bloccato perché ero DESPERATE sbarazzarsi delle mie gambe nervosa. Aveva le mani come un meccanico, e lacrime avrebbero sparato fuori dei miei occhi, come ha massaggiato le mie gambe, ma ho continuato ad andare a vederlo. E ' stato il sollievo più che mai avevo avuto dal mio gambe senza riposo.



Lo vidi periodicamente per un paio di anni, e alla fine, come è avvenuto con il chiropratico, i trattamenti divennero inefficaci. Mi è stato devastato. Mi sentivo come ero completamente fuori di opzioni.



LA RESISTENZA È L'UNICO POSTO DI BLOCCO PER RLS LIBERTÀ



Poco dopo mi sono fermato vedendo l'agopuntore, una serie apparentemente scollegata di eventi è venuto tutti insieme e ha portato allo sviluppo di una cura semplice - una cura che ha liberato me dalla morsa della mia sindrome delle gambe senza riposo. E perché la causa del RLS è stata affrontata, so che è non tornare.



E altrettanto importante come affrontare la causa fisica iniziale, ho trovato che è assolutamente fondamentale affrontare la resistenza che l'organismo mette in gioco ogni volta che un cambiamento significativo è tentato... anche un cambiamento positivo come diventare libero del vostro RLS.



La nostra naturale resistenza al cambiamento deve essere lavorato attraverso da chiunque tenti di curare il loro RLS. Non non c'è nessun evitare questo. In caso contrario non sarà capace di dare la natura del tempo e dello spazio che ha bisogno per guarire le gambe.



LA LINEA DI FONDO: ESISTE UNA CURA



Per chiunque che ha la volontà di curare il loro RLS, fatto sapere che esiste una cura. Persone in tutto il mondo stanno diventando liberi di ciò che è stato un mistero medico per centinaia di anni.



Si scopre che la soluzione è abbastanza semplice e naturale. Tuttavia, la diminuzione dell'infiammazione che sta causando il vostro RLS è solo una parte del rimedio. Il vero compito a portata di mano è quello di muoversi oltre la vostra resistenza - che sarà potente che impedisce il cambiamento... anche un cambiamento che renderebbe la tua vita infinitamente più pacifico.