Una diagnosi di appendicite cronica può essere davvero difficile

Caratterizzato come una malattia lieve, appendicite cronica è poco frequente in sua presenza. A volte va anche inosservato a causa dei suoi sintomi sottile. E così, la tempestiva diagnosi può essere veramente dura.



Appendicite può essere classificata come cronica o acuta a seconda del suo tasso di crescita e di grandezza. Tanto più che si verificano comunemente tipo è l'appendicite acuta; si sviluppa ad un ritmo più veloce e presenta sintomi che sono più pronunciati. Al contrario, non è solo un'appendicite cronica rara, ma anche più lento in progressione e ha sintomi meno intensi, anche insignificanti. Nessuna specifica può essere attribuita alla natura dei sintomi appendicite in generale. Appendicite acuta non può essere facilmente individuata e il rilevamento della variante cronica dipende esclusivamente dal conto i pazienti dei sintomi, rendendo quasi irrealizzabile. Per fare un esempio, i pazienti di appendicite acuta sottoporsi dolore addominale, febbre elevata e nausea; mentre i pazienti di appendicite cronica possono sentirsi semplicemente esausti e in generale malessere. Endoscopia, tomografia addominale e l'analisi del sangue può essere considerati come i più affidabili metodi di rilevazione.



In linea di massima, appendicite può essere definita come un'infezione batterica interna, accoppiata con un ostacolo all'Appendice vermiforme. Un tubo-come allungamento del grosso intestino, l'appendice presumibilmente svolge un ruolo chiave nel processo digestivo. Ostruite da calcolo e feci o pressurizzato di linfonodi (che a sua volta si gonfiano e spremere l'appendice, a causa di un'infezione batterica), appendice normalmente si espande e non riesce a ricevere un'adeguata sangue. La crescita dei batteri interne, in definitiva, diventa fatale per l'appendice. Mentre un blocco completo e rapido declino dell'appendice sono caratteristici di appendicite acuta, una parziale ostruzione dell'appendice e più lieve infezione batterica sono caratteristiche di appendicite cronica. Appendicite cronica ha sintomi che sono più sottili e ricorrenti in natura. La rilevazione finale di appendicite cronica può estendersi nei mesi e la malattia è lenta nel suo sviluppo.



A dispetto di sua progressione lenta, appendicite cronica è attribuita una natura grave. Poiché la sua diagnosi sono che richiede tempo, il livello di infezione in organi interni può anche essere più diffuso. Inoltre l'infezione può sviluppare inosservato dal momento che il dolore, la nausea e la febbre non sono i sintomi di appendicite cronica. Quindi essere acuta o cronica, appendicite in qualsiasi forma può essere problematica acutamente. Elaborati gli esami fisici e prove di laboratorio sono fortemente consigliate per le persone suscettibili di appendicite acuta o cronica. Entrambi i tipi di appendicite sono riconosciuti come fatale e in molti un'istanza che la malattia può essere rilevata solo dopo che sono state intraprese misure speciali.



È un compito complicato individuare la presenza di appendicite cronica, a causa dei suoi sintomi sfuggente. Ma a differenza di appendicite acuta, suo trattamento sempre non necessaria di intervento chirurgico. Rilevato sul tempo, antibiotici possono aiutare appendicite cronica contatore. Ma un costante trattamento è necessario per questo tipo di appendicite per sua natura recidivante.