Una guida per i sintomi di artrite reumatoide

Sintomi di artrite reumatoide...



L'artrite reumatoide affligge milioni di persone e può ridurre notevolmente la qualità della vita.



I primi sintomi per l'artrite reumatoide includono dolore, arrossamento e gonfiore delle piccole articolazioni (in genere le mani e piedi) su entrambi i lati del corpo.



A differenza dell'osteoartrite che provoca dolore e rigidità, perché la cartilagine che normalmente impedisce le ossa nelle articolazioni di sfregamento insieme sta portando via, i sintomi di artrite reumatoide sono causati da un'infiammazione della membrana che normalmente lubrifica e protegge le articolazioni. Oltre ai sintomi comuni per l'artrite reumatoide, piccoli noduli o grumi possono essere presente sotto la pelle vicino alle articolazioni.



Alcune ricerche riguardanti i primi sintomi di artrite reumatoide è stato fatto nella speranza di trovare i primi segni premonitori della malattia nel flusso sanguigno. Come la malattia progredisce, a volte i sintomi di artrite reumatoide peggiorano fino al punto di deformità congiunta.



Se i primi segnali di allarme possono essere identificati prima compaiono i sintomi comuni di artrite reumatoide, medici possono essere in grado di impedire che la malattia progredisce fino al punto in cui si verifica congiunta deformità. Ma, gran parte della ricerca è ancora necessario prima che questo può accadere. Attualmente i medici sono solo in grado di fare una diagnosi confermata dopo i primi sintomi di artrite reumatoide comparire.



Anche se si è capito che cosa provoca sintomi di artrite reumatoide, non è chiaro quali sono le cause della malattia stessa. Si ritiene che il sistema di auto-immuni, che normalmente attacca e distrugge i batteri nocivi e virus nel corpo, va "in Tilt" e attacca le cellule sane del corpo, causando infiammazione o gonfiore e rigidità delle articolazioni, così come altre parti del corpo.



Alcuni meno comuni sintomi di artrite reumatoide includono: infiammazione del rivestimento intorno al cuore e polmoni, infiammazione della lacrima e ghiandole salivari e in rari casi, generale infiammazione dei polmoni e vasi sanguigni. Mentre i primi sintomi di artrite reumatoide sono confinati in corrispondenza delle articolazioni, altri sistemi del corpo possono essere influenzati anche, in particolare se non viene trattato.



Trattamento dei sintomi di artrite reumatoide in genere consiste nel trattamento del dolore e ridurre l'infiammazione. Nella maggior parte dei casi i farmaci di scelta sono anti-infiammatori non steroidei o (FANS), ma questi possono avere harsh effetti collaterali, compresi i danni ai reni e rivestimento dello stomaco.



Cox-2 inibitori sono stati usati anche per trattare i sintomi comuni per l'artrite reumatoide, ma alcuni hanno effetti collaterali pericolosi e possono aumentare il rischio di infarto e ictus. I primi sintomi per l'artrite reumatoide possono essere trattati con corticosteroidi, ma questi non sono usati per assistenza a lungo termine, perché diventino inefficaci e può portare a assottigliamento delle ossa, aumento di peso e diabete.



I sintomi di artrite reumatoide in genere vanno e vengono, a volte sulla intera durata di vita di una persona, e può variare da inesistenti o da lieve a moderata o grave. Trattamenti e diversi farmaci possono essere prescritto a seconda della gravità dei sintomi dell'artrite reumatoide e la fase di progressione della malattia.



Alcuni affascinanti recenti ricerche indicano che la frutta e la buccia del mangosteen può fornire sollievo sicuro ed efficacia per i sintomi comuni di artrite reumatoide. Componenti trovati nel mangosteen sono anti-infiammatori e COX-2 inibendo, mentre altri sono anti-ulcer e cardio-protettiva.



Supplementazione Mangosteen può anche essere utile per prevenire gli effetti collaterali associati con i farmaci più forti usati per trattare i sintomi più gravi di artrite reumatoide, causa di antiossidanti, vitamine e minerali trovati nel frutto.