Una revisione del programma di stanchezza di fine

La sveglia si spegne dopo che cosa avete pensato era una notte piena di sonno e non si è ancora troppo stanco per arrampicarsi fuori dal letto. Pensando che risveglierà più con l'avanzare del giorno si ottiene vestito e andare al lavoro. Lavoro non è migliore di - sono sbadigli e non può concentrato è tutto ciò che si può fare per mantenere se stessi da addormentarsi alla scrivania. In qualche modo si riesce a fare attraverso il lavoro ed è tempo di tornare a casa. Questo è il tempo di godersi la vita con la famiglia e gli amici, ma invece si è seduto sul tuo divano troppo stanco per muoversi. Infine raccogliere abbastanza energia per andare a letto, solo di svegliarsi fare tutto da capo.



Il programma di stanchezza fine è stato creato per aiutare le persone come riprendere il controllo della loro vita. Vi aiuteranno a sentirsi vivi ancora una volta, vi sentirete eccitato e sveglio, ma anche solo un po ' arrabbiato che avete vissuto con stanchezza, come avete fatto quando c'era un programma là fuori per aiutarvi a porre fine ad esso.



Peter Novak, uno dei creatori del programma stanchezza fine, era malato di sentirsi dire che egli sia non avere abbastanza sonno durante la notte o che fosse semplicemente un pigro. Così è andato dal medico a medico e aveva una prova dopo l'altro, solo per sentirsi dire che non c'era nulla di fisico sbagliato con lui. Volendo mettere e porre fine alla sua stanchezza, Peter Novak era determinato a trovare le risposte che sapeva erano là fuori da qualche parte. Fu questa determinazione che lo ha guidato per soddisfare Tina Hagen suo autore futuro co di fine programma di stanchezza. Tina Hagen, un esperto di sonno, ha lavorato per lo più con i vigili del fuoco e il poliziotto. Nel loro lavoro, era fondamentale rimenere vigile e ha insegnato loro segreti di sentirsi eccitata. Tina Hagen e Peter Novak rapidamente deciso che se hanno tirato ci potrebbe aiutare a più persone di conoscenza.



Programma di stanchezza fine è il risultato finale di tutto il loro lavoro di collaborazione. E promette di aiutare a sbarazzarsi di stanchezza rapidamente e per bene. Così se la stanchezza attualmente sta impedendo a vivere la vostra vita al massimo potrebbe voler check-out di Tina Hagen e Peter Novak ebook - il programma di stanchezza di fine.