Uno studio dei sintomi di ictus

Sintomi di ictus



Un ictus è caratterizzato da significativi interruzione del flusso di sangue al cervello che può portare ad una diminuzione dell'afflusso di sangue in arrivo. Quando questo accade il tessuto cerebrale sarà privato di ossigeno e le sostanze nutritive necessarie. Dopo breve tempo, le cellule cerebrali saranno progressivamente ucciso. È quindi un'emergenza medica che richiede l'immediata valutazione e trattamento per migliorare le possibilità di recupero. Quando il trattamento precoce è implementata la svalutazione al cervello è drasticamente diminuito e possono essere evitate qualsiasi altre complicazioni che possono verificarsi.



Fortunatamente, tratti possono essere adeguatamente trattate. Negli ultimi tempi, molto meno gente morirà da vivendo un ictus. Questo può essere correlato a una migliore comprensione del perché tratti possono materializzarsi in primo luogo. Fattori come l'ipertensione arteriosa, fumare e alto colesterolo quando controllata diminuirà drasticamente la probabilità di sviluppare un ictus. Di conseguenza, con questa conoscenza la maggior parte delle persone sono in grado di abbassare il loro rischio individuale, che a sua volta riduce il numero totale di tratti che possono verificarsi.



Sintomi dell'ictus



o Una riduzione notevole nella vostra capacità di camminare. Pur avendo un tratto, si può cadere con facilità o avere attacchi di vertigini, perdita di equilibrio e una mancanza di coordinamento.



o Una diminuita capacità di parlare. Discorso può diventare macchiato o si possa mancare la capacità di trovare le parole adatte per spiegare ciò che sta accadendo a voi. Non sarai in grado di affermare una frase semplice, una volta che si verificano gli effetti di un oggetto stroke.



o Una sensazione di intorpidimento o paralisi improvvisa normalmente che si verificano su un lato del corpo. Quando si tenta di sollevare entrambe le braccia sopra la testa, contemporaneamente, si può riconoscere che un braccio cade involontariamente, questo è normalmente un sintomo principale di un oggetto stroke.



o Problemi di visione. Vostra visione può diventare improvvisamente sfocata, oscurata o si può vedere raddoppia durante un ictus.



o Una cefalea intensa. Una Cefalea acuta e improvvisa, che è associata con un torcicollo, dolori facciali, dolore tra gli occhi, vomito o irregolarità nella coscienza può essere il segnale di un ictus.



Un ictus può manifestarsi senza esporre cartelli di avvertimento molto o qualsiasi. Tuttavia, un segno relativamente affidabile di un'imminente ictus è un attacco ischemico transitorio o TIA. Un TIA è una breve interruzione del flusso sanguigno a un'area specifica del tuo cervello. I segni e sintomi di TIA sono quasi identici a un tratto. Tuttavia i sintomi saranno evidenti per un periodo decisamente più breve e possono variare da minuti a poche ore. I sintomi sparirà senza segni di danno della durata. È possibile sperimentare TIA più di una volta con la stessa o leggermente diversa materializzazione dei sintomi.



Avendo un TIA può indicare che sei a rischio di essere colpiti da un ictus. Persone che hanno avuto un TIA sono in genere più probabile che alla fine essere influenzate da un effettivo del tratto. Successivamente, tutti i sintomi di TIA devono essere riesaminati per diminuire il rischio complessivo di cedere agli effetti di un tratto forse imminente di un medico.



È essenziale che, una volta che questi sintomi manifestano che si prendono i passi essenziali per contattare il personale di soccorso. Come accennato in precedenza trattamento rapido sarà notevolmente vantaggioso.