Base influenza rimedi per bambini

L'influenza è comunemente indicato come l'influenza, è una malattia altamente contagiosa causata a causa dei virus RNA. Influenza è un'infezione del naso, bocca, orecchie, gola e polmoni che a volte possono anche portare alla morte. Ogni anno circa 35.000 morti si verificano solo a causa dell'influenza. I più comuni sintomi dell'influenza sono brividi, alta febbre, mal di gola, dolore del corpo, dolori muscolari, forte mal di testa, tosse, debolezza, stanchezza, nausea e disagio. Quando peggiorano i sintomi di influenza causa polmonite, soprattutto nei bambini piccoli, anziani e persone cronicamente malattie. Un bambino di influenza infettata può sentire nostalgico e fatica.



Infezione influenzale si sviluppa attraverso l'aria. Entra nel corpo di una persona attraverso il naso, gli occhi o la bocca. Influenza viene trasmessa da una persona a altra mentre la tosse, starnuti, o attraverso la condivisione di oggetti infetti. Il virus dell'influenza aviaria è più attivo inverni, quindi è necessario per mantenere se stessi in forma e Spinta il tuo sistema immunitario durante questo periodo. Luce solare e disinfettante può inattivare il virus dell'influenza.



Cause di influenza



Influenza è diviso in tre gruppi



1. Influenza A



2. L'influenza B



3. L'influenza C



Questi tre tipi di virus dell'Influenza sono responsabili di sintomi influenzali. Il virus dell'influenza viene trasmessa da una persona a altra da tosse, starnuti e attraverso la condivisione contaminati oggetti. Recupero da influenza prende quasi due settimane, con o senza antibiotici.



Misure generali



Un bambino malato deve ottenere un sacco di riposo; bambini devono dormire bene, ottenere l'abbondanza di acqua e mangiare una dieta d'amplificazione immuno e sana. I bambini dovrebbero bere almeno 8-10 bicchieri di acqua mai giorno. Aiuta a idratante la membrana del muco. Un nebulizzatore può aiutare i bambini a respirare comodamente e si deve anche tenere il loro naso pulito con gocce di soluzione fisiologica naso.



Influenza rimedi



Febbre può essere visto come un segno di buona saluto del sistema immunitario del corpo. Ad alta temperatura può indebolire e uccidere il virus dell'influenza aviaria e batteri nel corpo dal suo sistema di autodifesa. Per sostenere il sistema immunitario erbe giocano un grande ruolo. Una tintura con erbe come Echinacea, aglio, Melissa, fiori di sambuco o Timo supporta il sistema immunitario del corpo.



Rimedi influenza da banco



Può dare al bambino decongestionanti, spray nasali, gocce di tosse, tosse sciroppo e antidolorifici, così che il bambino può ottenere qualche sollievo dagli effetti duri di influenza. Non si dovrebbe mai dare asprin ai bambini che hanno sintomi dell'influenza, soprattutto quando sono affetti da febbre alta.



Prevenzione, con l'aiuto dei rimedi influenza



I bambini, gli anziani e coloro che è affetti da una malattia cronica dovrebbe ottenere annuale vaccini e farmaci antivirali. Farmaci antivirali aiutano a diminuire il mandato di influenza. Alcuni rimedi a base di influenza e abitudini che aiutano nella prevenzione di influenza



†¢ ottenere un antinfluenzale / vaccino.



†¢ mentre tosse o starnuti coprire la bocca e il naso.



†¢ Keep distanza da persone che starnutiscono e tosse.



†¢ Blow naso con un fazzoletto di carta e poi buttare via il tessuto. Pulire le mani accuratamente con sapone antibiotico.



†¢ lavarsi le mani ogni 2 ore con acqua calda e sapone antibiotico. Asciugare le mani con un asciugamano fresco.



†¢ non toccare gli occhi, il naso o la bocca con le mani dopo aver toccato qualsiasi oggetto.



†¢ utilizzare un alcool base disinfettante per mondare i germi dalle vostre mani. Alcol basata disinfettante aiuta a uccidere i batteri.



†¢ Take sauna bagni che vi aiuterà ad uccidere il virus dell'influenza. Non è possibile per il virus dell'influenza di rimanere in vita nella vasca da bagno sauna perché l'atmosfera ci diventa molto caldo. Un bagno di vapore aiuta nella rilassante passaggi nasali pure.



†¢ bere molta acqua che aiuta a mantenere il vostro mucose ben idratata. Liquidi caldi aiutano molto nel relax del tratto respiratorio superiore.



†¢ affollato di evitare luoghi se esiste l'epidemia di influenza. Il virus si diffonde molto facilmente in luoghi affollati.



†¢ evitare alcol, tabacco e fumo di sigaretta, durante un'epidemia di influenza o stagione influenzale. Queste sono dannose per il vostro corpo e allo stesso tempo essi indebolire il sistema immunitario del vostro corpo, facendovi più sensibili per l'influenza.



†¢ Reduce stress perché può portare giù il sistema immunitario.



†¢ zucchero dovrebbe essere evitato quando non sei sano. Zucchero danneggia la funzione immunitaria, facendovi più inclini all'infezione influenzale



†¢ soggiorno lontano dall'esposizione alla polvere, sostanze chimiche e l'aria inquinata oltre a temperatura inaspettato, rapido ed estrema cambia.



Cautela



Portare i bambini immediatamente al medico quando il bambino ha problemi respiratori, insieme ad altri sintomi come la pelle pallida, non prendendo i liquidi, estrema debolezza, troppo irritabilità, malessere, febbre con eruzioni cutanee, tosse e sintomi come febbre alta.