Bed Bug Bites contro altri insetti e parassiti Bites - come dire la differenza

Se voi svegliarsi una mattina e si nota un'area prurita, rossa sulla pelle, potrebbe essere stato morso da un parassita o un insetto. Ma esattamente come è determinare ciò che voi avete stato morso da?



Un morso di comune che si verifica durante la notte nel letto di uno è una cintura bed bug. Bites cimice può essere un po' difficile da diagnosticare, tuttavia, come il loro aspetto varia da persona a persona. Mentre alcune persone può notare una piccola area di eruzione cutanea-like, sollevata di arrossamento, altri potrebbero notare segni rossi tutto il loro corpo o piccole macchie di irritazione bianco o rosa o macchie che prurito. Poiché ognuno reagisce in modo diverso per un morso di bug letto, a volte può essere difficile da determinare l'origine del problema, e se non è una puntura di zanzara, spider bite o altri morso di bug che possa causare la reazione.



Il modo migliore per determinare l'origine del morso è da prendere nota di dove siete stati e che cosa hai avuto contatto con. A volte, una zona di eruzione cutanea-come può essere una reazione a un nuovo detersivo per lavatrice o sapone, ma se avete distinti mordere segni sulla pelle, allora può effettivamente avere a che fare con un parassita di sorta. Cercare un modello nei marchi morso, considerare l'area in cui il morso marchi si verificano e pensano le attività che vi hanno partecipato gli ultimi giorni per escludere la zanzara possibile morsi da una serata presso i lago o ragno morsi da campeggio.



Un ottimo modo per ottenere una corretta diagnosi è quello di verificare con il medico; Tuttavia, anche medici possono mal diagnosticare punture di insetto come altre allergie cutanee o disturbi. Se c'è una questione seria se si dispone di cimici dei letti o non, o se siano effettivamente letto bug bites, è sempre possibile chiamare uno sterminatore di indagare e valutare la situazione. Uno sterminatore può anche sbarazzarsi dei bug letto interamente, che vi terrà ad avere un problema di continuo con loro si morde o ripetano nel tempo.



Nel frattempo, un ottimo modo per prendersi cura del prurito di un morso bed bug è da considerare una crema anti-prurito o il consumo di un farmaco di allergia come Benedryl. Questo aiuterà con il prurito testardo che si possono essere verificati dal morso bed bug. Altri hanno trovato che il calore all'area aiuterà ad alleviare il prurito, ma ci sono stati studi su come e perché questo funziona per alcune persone. Il morso stesso, tuttavia, può richiedere un paio di giorni a un paio di settimane a scomparire e non essere più visibile.



Comprensione bed bug bites vi aiuterà a determinare l'origine della questione e la causa- e conoscendo il problema ti può aiutare a capire una soluzione per mantenere il bug bites dall'avvenimento di nuovo!