Disturbo bipolare - capirlo, agire e uscirne!

La depressione è orribile, e nessuno lo gradisce. Purtroppo per alcuni, piuttosto che essere costantemente depresso, oscilla da un estremo a altro. Un caso estremo che la depressione può portare a è il disturbo bipolare.



Che cos'è il disturbo bipolare (depressione maniacale)?



Disturbo bipolare è definire come una malattia che provoca chi soffre di oscillare tra Stati d'animo molto bassa (depressione) e periodi di molto eccitato, iperattiva comportamento (mania).



Quali sono i sintomi del disturbo bipolare?



-Prendere giù uno qualsiasi dei seguenti sintomi che si applicano a voi:
-Senti euforico ed energico.
-Potete arrestare a malapena a mangiare o dormire.
-A voi tutto è possibile.
-Si ottiene irritato a persone che non riescono a tenere il passo con voi.
-Ti arrabbi se qualcuno non è d'accordo con voi.



In caso di tre o più sintomi che sono menzionati sopra a voi, potreste nella fase' fino' del disturbo bipolare (depressione maniacale). In questo caso, è consigliabile consultare immediatamente il medico.



Cose che possono aiutare in una fase maniacale:



-Inspirare e relax.
-Fare qualche esercizio.
-Cercare di spostare e fuoco la vostra energia sulle cose come la scrittura, scolpire, carpenteria o pittura.
-Mangiare in modo sano da taglio giù sull'assunzione di cibi spazzatura, additivi, alcol, alimenti trasformati e bevande che contengono caffeina come caffè, tè e cola.
-Interrompere l'assunzione di farmaci che non sono prescritti da un medico.
-Mettere da parte le decisioni importanti, fino a quando non si può considerare loro in modo più equilibrato.
-A piedi dalla argomenti.
-Chiedere i vostri amici e familiari per ignorare queste cose stupide, che dici.
-Cercare di Mettetevi comodi e rilassarsi per un po ' su notti insonni, magari con un libro.



Se si desidera rendere destra, scrivere.



Qui c'è qualcosa che puoi fare per sentirsi meglio. Durante il tempo quando il disturbo bipolare agisce su, perché non scrivere ciò che si sente? Ciò è estremamente utile. Nelle note, descrivere i problemi, se stessi, le persone che entrano in contatto con e anche il mondo in generale. Scrivere tutto ciò che si vuole scrivere e nulla non trattenere. Così facendo, questo sarà utile e non potrebbe peggiorare il disturbo bipolare.



Tuttavia, scrivere cose buone che è accaduto ultimamente giù troppo. Si potrebbe sentire che il vostro partner non ti amo, ma perché non pensare di alcune delle buone cose che hanno fatto finora per te?



Prendere l'abitudine di scrivere i tuoi pensieri ogni volta che qualcosa colpisce la vostra mente. Scrivere tutti i giorni, anche più volte al giorno, in qualsiasi momento hai voglia.



Tutto sommato, avendo il disturbo bipolare non è fine ancora. La depressione è curabile. Così resista e farsi curare se ritenete che la vostra condizione è peggiorata.



Inoltre, non essere colpito da amici e parenti che non capiscono quello che stai andando. Non li biasimo, ma invece, ricordate che non è solo tu che necessità di comprensione, è anche vostri cari.