Disturbo bipolare - cause, sintomi e trattamenti

Una malattia bipolare è un grave problema mentale, dove il paziente è costantemente sottoposto a sbalzi d'umore grave. È un disturbo mentale strano dove il paziente viene sottoposto a eventi maniaco altalene superiore e depressioni estreme e Stati d'animo inferiore. Disturbo maniaco-depressiva, l'altro nome della malattia bipolare è una malattia mentale che ha causato nella prima età adulta di esseri umani. Spettacoli di ricerche recenti che persino preteen bambini e adolescenti possono essere influenzati anche da malattia bipolare.



Questa malattia bipolare può ammaccare una persona gravemente con sbalzi d'umore frequenti da buttare in depressioni. Milioni di persone in tutto il mondo sono già le vittime di questa malattia mentale cronica. Questa malattia causa molti problemi nella vita quotidiana del paziente, così che interessano le sue relazioni sociali e familiari. Questo disturbo trascina anche pazienti in commettono suicidio nei momenti di estreme della depressione.



Cause



Non ci sono eventuali specifiche scientificamente dimostrato cause per malattia bipolare. Questo disturbo mentale si sviluppa generalmente in una persona che è in fase di troppi problemi. I problemi familiari, partner relazioni e altre questioni sociali correlati generalmente portano una persona a crescere il disturbo bipolare in lui. Spesso il problematico vita e l'ambiente di lavoro può causare questo disturbo maniaco-depressiva. Alcuni studi dicono che la depressione e stress estremo può portare alla malattia bipolare. Tuttavia alcune ricerche sostengono che la malattia bipolare è causata a causa l'equilibrio improprio di sostanze chimiche nel cervello.



Sintomi



La frequente swinging dello stato d'animo è il sintomo principale della malattia bipolare. Alla fine più alta di esso, nell'evento maniaca, il paziente tendono a sentirsi così energico e felice rispetto a prima, molto soddisfatto e a volte andare sicuro. Durante questo episodio maniacale, i pazienti tendono a fare alcune cose strane che a volte potrebbero metterli in pericolo. Dopo il completamento di questo evento maniaco, paziente tendono a sviluppare il carattere opposto. cioè estrema depressione. In questo periodo, paziente esperienza normalmente finisce estreme di tristezza, la frustrazione e la disperazione.



Questo è il periodo di tempo dove paziente trova la sua vita giorno per giorno difficile da affrontare. Considerano per essere il periodo pericoloso, dove a volte paziente potrebbe diventare suicida. Questi due eventi, episodio maniacale ed episodio di depressione in genere seguire reciprocamente in un ciclo. Ogni episodio dura un giorno, settimana o mesi a seconda della condizione mentale del paziente. L'intensità degli eventi maniacali e depressione varia da paziente a paziente.



Trattamenti disponibili



Prima di tutto, è molto difficile da diagnosticare la malattia bipolare. Non ci sono le prove di laboratorio possibile concludere se questo disturbo è avvenuto ad una persona o no. È solo il medico che conclude la malattia dopo aver raccolto alcune informazioni dal paziente sulle sue esperienze personali. Ci sono trattamenti istantanei per curare la malattia in una sola volta. Un corso programmato del farmaco sarà essere prescritto dal medico, che comprende i farmaci antipsicotici, antidepressivi e stabilizzanti dell'umore. Oltre a questo, una consulenza regolare dal medico sarà ridurre al minimo i sintomi del disturbo. Genitori e familiari del paziente possono svolgere un ruolo di buono fornendo le migliori condizioni di vita.