Disturbo bipolare - segni, sintomi e cause

I sintomi del disturbo bipolare sono stati trovati in una percentuale maggiore di donne in tutta l'America. Indagine suggerisce che il conteggio delle donne ottenendo diagnosticato un disturbo aumenta ogni anno. I segni e i sintomi possono variare da lieve a grave. Ci possono anche tempo quando una persona sembra essere normale. Così diamo un'occhiata a questa malattia psichiatrica.



Segni del disturbo bipolare



Caratterizzato da un disturbo dell'umore, disturbo bipolare è identificato come cambiamento nell'umore, l'energia e la capacità di funzionamento di una donna. Inoltre è possibile distinguere da una donna sperimentando vari cicli di episodio maniacale. Loro episodi comportano anormalmente elevato d'animo con sintomi depressivi o episodi. Ma, che cosa effettivamente provoca questi episodi?



Cause (o trigger) dietro il disturbo bipolare



Cause dietro il disturbo bipolare, nelle donne hanno sempre perplesso scienziati. Alcune ricerche hanno portato alla luce le teorie. Tuttavia, nessuno ancora ha individuato il vero trigger (fattori esterni) di questa malattia. Fateci avere una comprensione di alcuni di questi trigger, che hanno stato scoperto dagli scienziati, attraverso le ricerche sul disturbo:



Trucco del cervello di una donna: ricerche hanno indicato che la differenza nel trucco del cervello di una donna potrebbe essere una delle cause per il disturbo bipolare. Due regioni imperative del suo cervello possono contenere più di quelle cellule, che invia segnali per ogni altra parte del cervello. La teoria suggerisce che queste cellule possono portare a un eccesso di stimolazione dei loro organi. Questo mette in correlazione con quello che noi riconosciamo come un sintomo di disturbo bipolare.



Ruolo della genetica: uno delle ricerche ha anche rivelato che la genetica può giocare un ruolo nel causare disturbo bipolare. Indagini tra famiglie di donne con questo disturbo, sono state fatte per il supporto di questa teoria. Studi hanno dimostrato che i genitori, fratelli, sorelle o bambini, che hanno il disturbo, sono solito apt per un certo tipo di disturbo dell'umore. In caso di gemelli identici, c'è possibilità di 80% di entrambi con il disturbo, se uno è già portando esso.



Ambiente stressante: Alcuni scienziati anche sentono che la vita piena di stress potrebbe anche essere un fattore importante dietro precipitante disturbo bipolare. La vita è piena di eventi stressanti. Tuttavia, donne diverse hanno ragioni distinte per ottenere sottolineato. Ciò che una donna può trovare stressante, altri potrebbe prosperare su di loro. Gli scienziati ritengono che lo stress può iniziare il disturbo bipolare, nelle donne, che mai hanno affrontato la malattia prima.



Ognuno si sente che una volta avviato il disturbo bipolare, continua a prosperare e ottiene nutrito attraverso diversi mezzi fisici e psicologici.



Sintomi del disturbo bipolare



I sintomi del disturbo bipolare o segni premonitori includono:



1-Eccessiva piangere
2-Sensazione triste, vuoto o impotente
3-Affaticata o energia perdita 4-perdere interesse nelle cose che hai amato per godere
5-Cambiamento di appetito o peso
6-Mentale o fisica lentezza
7-Constatazione difficile concentrarsi
8-Dormire troppo poco o troppo
9-Avere pensieri di suicidio
10-Sentimenti di disperazione e di inutilità
11-Extreme livelli di irritabilità
Comportamento aggressivo-12
Sentenza 13-poveri



Se si possono intuire i sintomi del disturbo bipolare all'interno di voi o qualcuno che conoscete, è il momento giusto per la consulenza di un medico e ottenere una diagnosi accurata di salute mentale.