Disturbo bipolare Test - avete questi quattro sintomi di bipolare?

Interessa i segni e i sintomi del disturbo bipolare? Pensi che si può essere maniaco depressivo? Disturbo bipolare è stato scoperto solo di recente, da Emil Kraepelin nel tardo XIX secolo. Da allora, è comunemente realizzato che questo disturbo è più prevalente nella società che la gente pensato. Qui ci sono alcuni sintomi del disturbo bipolare.



Stato misto sono voi mai sentiti letargico e ansioso allo stesso tempo? Se è così, si può essere maniaco depressiva. Uno stato misto combina il peggio di mania con il peggio della depressione, lasciando ti senti stanco e sfinito. Una persona in uno stato misto ha il più alto rischio di suicidio, come si sente depressi, ma hanno ancora l'energia per tentare di uccidere se stessi.



Psicosi Negli stati avanzati di mania, psicosi possono comportare. A questo punto, una persona con disturbo bipolare non possa realizzare dove sono in o che cosa sta succedendo intorno a loro. Loro pensiero diventa irregolare e offuscata, che può portare a tentativi di suicidio. Si può sentire voci o avere allucinazioni. Qualcuno in uno stato di psicosi ha bisogno di essere ricoverato in ospedale immediatamente.



Problemi di memoria



Recentemente si è venuto alla luce di quel lungo termine, disturbo bipolare non trattata può causare una perdita di materia cerebrale. In particolare, il controllo di impulso e di memoria a breve termine sono effettuate, simile alla malattia di Alzheimer. Ricordando il vostro programma, come pure volti e nomi può diventare difficile e a volte imbarazzante. Pure, perdita di memoria nel disturbo bipolare pregiudicherebbero rendimento scolastico



L'insonnia In uno stato avanzato di mania, qualcuno con disturbo bipolare posso stare sveglio per giorni. L'insonnia può derivare da ambienti stressanti o sovradosaggio su tavolette di caffeina. Se questa condizione persiste per più di pochi giorni, può trasformarsi in psicosi. Pure, insonnia porterà a prestazioni di lavoro poveri, potenzialmente porta alla perdita di lavoro.